• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 31 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 456
    Partecipante Affezionato L'avatar di estrella

Riferimento: Esame di stato giugno 2013

Ciao ragazzi! Potete postare per favore le metodologie da usare nei progetti? Nel Rollo non ce ne sono molte...Oppure potreste dirmi dove posso trovarle? Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di giuuuuuuuuu

Ciao,le metodologie sono appunto le metodologie che inserisci nelle attività del progetto (es. focus groups), dipendono dal progetto e dall'intervento che fai!

...mi sto scervellando sul progetto di EMERGENZA...sopratutto relativamente alle risorse e ai costi! come vi siete regolati voi? nel senso in caso di terremoto QUANTI PSICOLOGI, e soprattutto tutti gli interventi quante ore al giorno fate (Tutta la giornata???)...quanti destinatari saranno? tantissimi!!! quindi proprio non so con i costi pure come regolarmi! vi prego illuminatemi perchè mi sento na stupida!
    ...TaMaLLy MaaK

...mi sto scervellando sul progettodi EMERGENZA...sopratutto relativamente alle risorse e ai costi! come vi siete regolati voi? nel senso in caso di terremoto QUANTI PSICOLOGI, e soprattutto tutti gli interventi quante ore al giorno fate (Tutta la giornata???)...quanti destinatari saranno? tantissimi!!! quindi proprio non so con i costi pure come regolarmi! vi prego illuminatemi perchè mi sento na stupida!
    ...TaMaLLy MaaK

Partecipante L'avatar di **Aurora**

Citazione Originalmente inviato da giuuuuuuuuu Visualizza messaggio
    ...mi sto scervellando sul progettodi EMERGENZA...sopratutto relativamente alle risorse e ai costi! come vi siete regolati voi? nel senso in caso di terremoto QUANTI PSICOLOGI, e soprattutto tutti gli interventi quante ore al giorno fate (Tutta la giornata???)...quanti destinatari saranno? tantissimi!!! quindi proprio non so con i costi pure come regolarmi! vi prego illuminatemi perchè mi sento na stupida!
    I costi non credo siano importanti,se non viene chiesto nella traccia possiamo anche non metterli!

e se li chiedono, come regolarsi quando lo staff lavora giornate intere? Non é troppo alto il costo dell'intero progetto se si paga all'ora?

Partecipante Affezionato L'avatar di estrella

Ciao,le metodologie sono appunto le metodologie che inserisci nelle attività del progetto (es. focus groups), dipendono dal progetto e dall'intervento che fai!

...mi sto scervellando sul progetto di EMERGENZA...sopratutto relativamente alle risorse e ai costi! come vi siete regolati voi? nel senso in caso di terremoto QUANTI PSICOLOGI, e soprattutto tutti gli interventi quante ore al giorno fate (Tutta la giornata???)...quanti destinatari saranno? tantissimi!!! quindi proprio non so con i costi pure come regolarmi! vi prego illuminatemi perchè mi sento na stupida!
    Grazie x la risposta! Purtroppo non so che dirti sui progetti EMERGENZA...non ne ho studiati ancora...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

e se li chiedono, come regolarsi quando lo staff lavora giornate intere? Non é troppo alto il costo dell'intero progetto se si paga all'ora?

tutti i professionisti prevedono una paga oraria! per cui non preoccuparti....funziona così!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    tutti i professionisti prevedono una paga oraria! per cui non preoccuparti....funziona così!

ok, grazie mille!!!!!!!!!!ma quindi in caso di emergenza , tipo terremoto lo sportello ci sarà sempre solo quelle due ore a settimana?l giorno? o dalla mattina alla sera????
    ...TaMaLLy MaaK

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

l'ora la decidi tu!
    scrivi ad esempio:

due ore al giorno per 1 mese : sportello con obiettivi....(etc etc)...............
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Ciao raga!! Quale potrebbe essere il modello teorico di riferimento per un progetto di psicologia delle emergenze??

Partecipante Affezionato L'avatar di kindayoshi

Ciao ragazzi,
    cortesemente volevo chiedervi un confronto.
    Voi nel progetto il modello teorico dove lo inserite? Nella premessa?
    E per quanto riguarda la metodologia fate distinzione tra ricerca-azione di Lewin e metodologia a rete? O vi limitate solo a scrivere focus group, etc?Cioè solo la tecnica usata?
    Infine ho un dubbio sul progetto sul burnout. Cioè anche se lo strutturo nel sociale devo scegliere ambito "lavoro- organizzazioni" o posso scegliere "sociale"????
    Please help me!!!!
    "Non andremo mai tanto oltre,tanto come quando non si sa più dove si vada..."

Per le emergenze va bene il modello teorico della prospettiva sistemica?????

Un'altra domanda...spero che qualcuno di voi mi risponda...
    Voi tutto l'iter di chi deve chiedere cosa a chi (es. cooperativa che si rivolge al comune che si rivolge alla regione etc) lo mettete?????
    Questa parte mi sta facendo impazzire...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

io per quanto riguarda il sostegno ai terremotati metto il modello della psicologia dell'emergenza con tecniche come defusing e debriefing. Qualcuno può gentilmente spiegarci come farebbe un progetto di ricerca-intervento.
    grazie.

Partecipante L'avatar di **Aurora**

Citazione Originalmente inviato da kindayoshi Visualizza messaggio
    Un'altra domanda...spero che qualcuno di voi mi risponda...
    Voi tutto l'iter di chi deve chiedere cosa a chi (es. cooperativa che si rivolge al comune che si rivolge alla regione etc) lo mettete?????
    Questa parte mi sta facendo impazzire...
    ??? Direi anche di no!

Pagina 19 di 31 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy