uhm.. non parlavo di Bowling for Colombine.. ma di Colombine, la scuola superiore dove c'è stato il massacro di due adolescenti contro altri coetanei..
![]()
uhm.. non parlavo di Bowling for Colombine.. ma di Colombine, la scuola superiore dove c'è stato il massacro di due adolescenti contro altri coetanei..
![]()
Si avevo capito anche io,cmq deve essere una cosa piuttosto diffusa in america,colmbine è stata la prima ma poi è successo in altre scuole
e hanno incolpato M. Manson... che idioti...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
eh ma Bowling ecc ecc non parla della stessa cosa?![]()
Credo che si stia dicendo questo...![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
vi vedo un pò confusi...
Elephant e Bowling for Columbine sono per me entrambi bellissimi!!!![]()
In Bowling for Columbine Moore tratta del problema delle armi in U.S.A. e del loro pressochè libero accesso ricollegandosi poi al massacro della Columbine High School dove quei due ragazzi entrarono armati fino ai denti e fecero fuori mi pare 12 ragazzi e il preside...In Elephant invece Gus Van Sant si propone di ricostruire proprio quello ke è successo veramente in quei momenti utilizzando solamente (ovvio) nomi diversi per i protagonisti, pensate ke a Cannes ha vinto sia la Palma d'oro, sia il premio per la miglior regia, ke di regola devono invece venir assegnati per forza a due film diversi, mentre per questo hanno deciso di fare un'eccezione!!!
![]()

bello bowling!!ce l'ho in dvd
elephant nn l'ho visto, ma i miei nn ne hanno avuto un giudizio molto positivo
![]()
oh perfetto! Quello che volevo sapereOriginariamente postato da Neo
Elephant e Bowling for Columbine sono per me entrambi bellissimi!!!![]()
In Bowling for Columbine Moore tratta del problema delle armi in U.S.A. e del loro pressochè libero accesso ricollegandosi poi al massacro della Columbine High School dove quei due ragazzi entrarono armati fino ai denti e fecero fuori mi pare 12 ragazzi e il preside...In Elephant invece Gus Van Sant si propone di ricostruire proprio quello ke è successo veramente in quei momenti utilizzando solamente (ovvio) nomi diversi per i protagonisti, pensate ke a Cannes ha vinto sia la Palma d'oro, sia il premio per la miglior regia, ke di regola devono invece venir assegnati per forza a due film diversi, mentre per questo hanno deciso di fare un'eccezione!!!
![]()
![]()
Uhm ... mi sto "facendo prestare" Elephant... lo vedrò al + presto.
Ultimamente mi sta tornando la passione x il cinema.
Consiglio a tutti la visione dei seguenti film...
Le ali della libertà
Braveheart
Il Miglio verde
Il gladiatore
e anke La passione di Cristo... ho rivisto il DVD da poco ed è spettacolare... mi è piaciuto assai!
P.S.
Di Dogma me ne hanno parlato tutti benissimo, mi sa che mi presteranno anke quello!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
...E alla Fine Arriva Polly, carino ma scontatodal titolo già si sa tutto
![]()
Stasera ho visto"In linea con l'assassino"...lo so...arrivo tardi, però mi è piaciuto....poi lui....![]()
secondo me l'idea è geniale....anche a me è piaciuto, e lui...che dire purtroppo non gli piacciono le donnineOriginariamente postato da Mallory
Stasera ho visto"In linea con l'assassino"...lo so...arrivo tardi, però mi è piaciuto....poi lui....![]()
![]()
Sì, veramente incredibile!!!Originariamente postato da ghazard
avete visto "EVILENKO"???![]()
![]()
![]()
![]()
Poi stasera ho visto The Terminal!!! Molto carino, la Zeta-Jones da saltarle addosso, anke se fa una parte un po' da donnina sul facilino andante!!!Cmq nel complesso molto piacevole, ormai collaudata la coppia Spielberg-Hanks!!!
![]()