All'upm piace la storia di amore e psiche.![]()
All'upm piace la storia di amore e psiche.![]()
L'upm ha azzeccato in pieno![]()
buongiorno upm's!!!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Fra tre ore è l'ora del tè upm!![]()
l'upm è una ragazza dalle abitudini british![]()
l'upm ha nostalgia come me di un luglio come si deve
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
hai ragione upm.. ma dove sono finiti il caldo e il sole che in tanti ci invidiavano? Fa più caldo in Val d'Aosta che da noi!!![]()
Spero non tornino mai upm .. W il freddo polare!!! :-p
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
come si dice nella mia Roma... a chi tocca nun se 'ngrugna upm!!!![]()
la traduzione in italiano comune no upm?!?!
ancora devo imparare il "romano de Roma"!grazieee
in italiano starebbe a dire qualcosa tipo: chi riceve la botta di sfiga..(o la mattarellata come mi stavi dando tu) non se la deve prendere!!!
![]()
beeeeeeeeeeeelloo.. mi piace come detto!! lo userò, grazie upm![]()
prego upm.. ora tu insegnerai qualcosa in siculo a me .. conosco solo poche parole e penso siano per lo più volgari![]()
buon giorno a tutti gli upmper tutti!!
ooooook upm affare fatto!
ps: ti avviso prima che non sono molto brava a scriverlo![]()