• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 24 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 350
    Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1

pauraaaa

ciao ragazzi!
    l'esame di sarracino si avvicina...non so perchè ma ho un pò di paura...ma giusto un pochino eh?!

le parole chiave ho finito per farle tutte...concentrandomi ovviamente su quelle spiegate...fabbrnni ho fatto solo la prima parte (come ha detto lui...anche se mi renderebbe più sicura un avviso su internet con il programma che ufficializzerebbe il tutto)...
    nuove questioni di pedagogia sociale e makarenko li ho fatti abbastanza bene...
    ora non resta che aspettare mercoledì!!!
    anche se ho sempre l'impressione di non aver fatto abbastanza..in alto mare, insomma...
    voi come state messi??

Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant
    Citazione Originalmente inviato da ketty1988 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!
    l'esame di sarracino si avvicina...non so perchè ma ho un pò di paura...ma giusto un pochino eh?!

le parole chiave ho finito per farle tutte...concentrandomi ovviamente su quelle spiegate...fabbrnni ho fatto solo la prima parte (come ha detto lui...anche se mi renderebbe più sicura un avviso su internet con il programma che ufficializzerebbe il tutto)...
    nuove questioni di pedagogia sociale e makarenko li ho fatti abbastanza bene...
    ora non resta che aspettare mercoledì!!!
    anche se ho sempre l'impressione di non aver fatto abbastanza..in alto mare, insomma...
    voi come state messi??
    Se può tranquillizzarti sappi che stai messa moooooolto meglio di me.... ma davvero tanto!
    Evito per la vergogna di dirti quanto mi manca da fare ad appena tre giorni dall'esame!
    Comunque , benché sia il meno indicato a dispensare consigli, ti direi di dare più di un'occhiata alle slide sul sito di facoltà...
    Le trovi in didattica>dispense>sarracino...mi sembra...
    si tratta delle lezioni dei famigerati assistenti, e dal momento che all'esame mi sa che non ci troveremo il professore, ma gli assistenti... tanto vale rivedersele!
    In bocca al lupo! Io rinforzo la mia rinomata insonnia con un bel caffè e torno a studiare!

***edit by psychodany*** Ironia comprensibile, ma attenzione ai termini che usate. Tutto ciò va solo a nostro discapito: i prof. possono leggere il forum.
    Ultima modifica di psychodany : 17-02-2008 alle ore 12.44.45

Meringa07
    Ospite non registrato
    Ciao Ragazzi Ma Sbaglio O Sarracino Ha Detto Che Del Frabboni Bisognava Fare La Prima E La Terza Parte E Lasciare Solo La Seconda Che Sarebbe Servita X Il Secondo Anno??? Sicuri Che Bisogna Vedersi Solo La Prima Parte Ovvero Le Prime 65 Pagine????

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89
    lui ha parlato di contesto storico...io di frabboni ho fatto solo le prime 22 pagine e quelle rimangono...
    sto in alto mareee... di parole come ho ripetuto più volte ne ho fatte solo una trentina...
    non prevedo un grande esame anzi...

ma i lavori di gruppo?...io puntavo su quelli
    Ultima modifica di cherry89 : 17-02-2008 alle ore 11.57.27

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo
    Beati a voi che avete paura..io ho il terroreeeeeeeee
    Ho fatto 25 parole chiave e lette tutte le altre..Fabbroni l'ho fatto tutto e i libri li ho solo letti...uffaaaaaa
    Non vedo l'ora passi anche quest'esame...

Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1
    ma è possibile che sul sito non ci sia alcun avviso nè inerente all'esame di inglese (aula e cose varie), ne a quello di pedagogia...
    eppure dovevano essere pubblicate:
    1. le ultime due lezioni delle assistenti
    2. il programma dell'anno 2007/08 in cui venivano ufficializzate le cose da fare
    3. la valutazione dei lavori eseguiti durante il corso

invece zero...un esame fantasma...bah!
    la vedo sempre più nera la cosa!

ci ha divisi in tre gruppi lo stesso giorno

ma i lavori di gruppooo?

no a me st'esame non va proprio giù

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    adesso almeno la suddivisione ce l'avete

Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli

Partecipante L'avatar di Revol1984
    Già il fatto che ci sia tutta questa confusione sulle parole chiave da studiare la dice lunga...
    Ci troveremo nella situazione che tutti noi abbiamo prestato più attenzione ad alcune parole piuttosto che ad altre in maniera del tutto soggettiva
    Speriamo bene
    omecs ihc eggel

Per quanto riguarda Makarenko, c'è qualche passo sul quale vi siete meglio soffermati?
    Ultima modifica di Revol1984 : 18-02-2008 alle ore 13.02.27
    omecs ihc eggel

l'infanticidio di raissa?il suicidio di ciobot?
    sinceramente makarenko l'ho solo letto per ora...due volte...ma non sono proprio sicura di sapermi esprimere...

comunque io sono sicura che avremo scelto tutti parole diverse...e altra cosa che mi preoccupa alquanto e che io avendone fatte una trentina ho solo quelle sottolineate sul libro...se come ho letto dobbiamo portare i libri, lo si vedrà tranquillamente quali ho fatto e quali no e che non le ho fatte tutte che bello!

Infatti... sorvoliamo poi su questa pratica inammissibile di portare i libri all'esame (io direi che basterebbero anche gli scontrini della cartolibreria per far capire che li hai comprati )
    Per quanto riguarda Makarenko, mi sento relativamente tranquillo
    Il problema è che la disorganizzazione sugli argomenti effettivi da portare mi ha messo un pò in agitazione: un conto è sapere che devi studiare tutto il libro e ti rassegni all'idea; altro discorso è sapere che ci sono degli argomenti che puoi evitare (quindi lo "stimolo" di studiare tutto il libro viene meno ) ma non sai quali...
    omecs ihc eggel

Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia
    il professore ci ha divisi in ordine alfabetico..siamo tre gruppi..il primo dalle 9.30 alle 11.00 il secondo dalle 11.00 alle 12.30 e il terzo dalle 12.30 credo poi fino all'una...la divisione in lettere nn la ricordo benissimo -_-' però è sul sito su avvisi docenti...cmq imbocca al lupo a tutti

Non capisco una cosa... il secondo gruppo va da GAL a PUC e il terzo da PAG a ZAV... ora quelli con un cognome PE, PI, PO in quale gruppo stanno?
    omecs ihc eggel

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    mah...questo esame lo vedo proprio male

non mi sento proprio preparat per affrontarlo...la miglior cosa per me forse sarebbe astenermi...

Pagina 19 di 24 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy