Non per fare pubblicità ma.... Limoni!
Però sul melone non so dirti, perchè non l'ho mai cercato... Io compro solo fragola e ciliegia
Però sul melone non so dirti, perchè non l'ho mai cercato... Io compro solo fragola e ciliegia
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Di Limoni lo sapevo: ci sono già stata ma quello al melone nun ce l'hannoOriginariamente postato da Doni
Però sul melone non so dirti, perchè non l'ho mai cercato... Io compro solo fragola e ciliegiaho visto quelli alla fragola e alla ciliegia (ma a me non piacciono).
Thanks!!!!
Se conosci altri posti fammi sapere.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
DIFESA DEI LABELLOOriginariamente postato da Giadina#5
ele...
...infatti anche a me sembra che ci sia un buon rapporto qualità prezzopoi ci sono x tutti. normali e colorati,x il sole,da sera
... x tutti TUTTI...
![]()
![]()
quoto giadinae poi di labello ce ne sono molti, per tutti i gusti e costano anche poco, ci sono per la sera, alla frutta, protettivi ecc..piuttosto, io ho provato i labrosan, ma non sono buoni come i labello
![]()
labello![]()
![]()
ciao, è questo il gruppo di auto aiuto?
sono un fans del labello delle altre, solo una volta applicato.
.. e, reo confesso, ancora ricordo il sapore nuovo della prima 'boccata'.
un saluto
vi sono vicino
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Originariamente postato da el loco
un saluto
vi sono vicino
![]()
![]()
![]()
auto aiuto?? quale auto aiuto?
questo è semplicemente il gruppo della fans dei labello e anche di chi ne è dipendente...ma la vediamo come una dipendenza positiva![]()
![]()
ci mancherebbe fosse negativa... lo so.
solo un'esperienza.state bene
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Diciamo che come in tutti i rapporti ci sono gli alti e i bassicosì anche con il mio amato Labello alla ciliegia ho avuto qualche esperienza negativa.
Come vi ho già detto, a casa ne ho una scorta e ne porto sempre con me uno, guai ad uscire senza perchè mi viene un attacco di panico![]()
Così lo porto con me anche al mare....per proteggere le labbra dal solee un bel giorno, mentre ero sotto il ponte di Calafuria, ho pensato di dare una ripassatina e ho tirato fuori il mio amico dalla borsa dove stava da ore sotto il sole
e cos'è successo mi si è spappolato tutto sulle labbra, sbriciolato in pezzettoni. Dopo aver riaparato alla figuraccia il mio amico si è passato tutta una giornata in freezer
perchè era il periodo in cui alla ciliegia non ne facevano più e io ero disperata
![]()
Vi è mai capitato? Io comunque mi ostino a portarlo sempre al mare![]()
Ultima modifica di Morgana : 30-05-2006 alle ore 19.50.55
Originariamente postato da el loco
un saluto
vi sono vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Anche io, solo che lo lascio puntualmente al soleOriginariamente postato da Morgana Chang
Io comunque mi ostino a portarlo sempre al mare![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
![]()
ieri mi sono comprata il nuovo labello Q10 e un lucidalabbra della Broadway al mango e papaya.......buoniiiiiiiii![]()
anche io li porto sempre i labello in spiaggia..porto quello Sun e uno alla frutta..ma si sciolgono sempre![]()
ieri mi son comprata il labello cherry :-)
è buono, sa di ghiacciolo... anche se lascia le labbra un po' troppo rosse per me. ma mi son già abituata ;-)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Io conservo teneramente il burro cacao del mio primo amore, a volte lo vado ad annusare e improvvisamente mi vengono in mente un sacco di sensazioni...
![]()
Si chiama Paglieri... non lo uso perché è praticamente finito ma ha un odore buonissimo!
PS
In farmacia però questo inverno (o l'altro non ricordo) ho comprato il Vichy, lo vendono al prezzo dell'oro ma mi sembra che protegga molto bene le labbra.
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
aperto finalmente il burrocacao al melone...ha un profumo buonissimo!!!
Dany
Io posso usare solo quello blu della labello..il classico insomma...ho provato ad usare quelli alla frutta e mi ritrovo con 2 labbroni alla alba parietti gonfi come mongolfiere...mah...![]()
vi consiglio il "cepalab" della farmacia, non costa neanche tanto ma è una bomba di burrocacao. cepalab santo subito.