diamnte io ci sono ti ho mandata un messaggio privato,l'hai letto?
diamnte io ci sono ti ho mandata un messaggio privato,l'hai letto?
ciao,
purtroppo nn sono riuscita ad ottenere maggiori informazioni per le domande a risposta breve perchè è la prima volta che lo svolge in questo modo.....
anch'io ho fatto dei riassunti ma credo che sia meglio cogliere solo le parti più salienti come le varie teorie, la diffferenza tra piaget e vigotskji...etc altrimenti ci mette veramente in seri casini...
questo esame è una palla tra l'altro il libro ripete sempre le stesse cose!!!!![]()
Ragazze sto fondendo, non ne vengo a capo e gli argomenti mi sembrano non finire mai.
betty ti ho letto (anche se in ritardo), ma mi sembra di perdermi: per sintetizzare una domanda ci ho messo un pomeriggio...
ho i riassuntini dei vari capitoli, ma niente di organizzato.
credo di essermi ridotta troppo a ridosso dell'esame. cmq almeno lunedì vedrò come sono queste domande.
a voi come va?
ciao diamante se ti può consolare io mi trovo esattamente nelle tue stesse condizioni1vdremo domani
Ciao io ho fatto una sintesi di quasi tutti i capitoli con i concetti chiavi anke se nn ho scritto proprio ttt..vi mando quello ke ho fatto...voi se potete fate altrettanto ...
Scusate il ritardo
ciao ragazze,
anch'io ho fatto dei riassunti delle parti più importanti, come se stessi rispondendo a delle domande es: "Che cosa si intende con intersoggettività?",
provate così forse vi aiuta cmq tutti i capitoli bene o male parlano delle stesse cose, appparte l'ultimo che un po fuoriesce....
Ho letto che lei è molto attenta al metodo di scrittura che adottiamo, i termini che usiamo,ricordiamoci anche questo.....
SPERIAMO CHE RIUSCIAMO!!!!!!!
ciao e in bocca al lupo....a domani!!!!!!![]()
Ciao scusate ma nessun altro di voi ha fatto i riassunti??
A me servirebbero sul 3 capitolo (I parte del libro) e sul 12 capitolo (II parte del libro.
Grazie a chiunque sia così gentile.
I miei riassunti sxo vi tornino un minimo utili.
E dai aiutiamci a vicenda...diamoci una mano!!!!!
Io ho fatto anche altri riassunti...
Vabbè attendo risposta da qualcuno---spero..
Ciao a tutti la prof ha messo un avviso che l'esame di domani sarà modalità domande aperte risposta breve!!! nell'avviso precedente dell'esame di luglio era solo domande aperte, so che lei cambia spesso modalità d'esame!!! A volte ha dato 6 domande da risp a 5 , a volte ha dato da rispondere a tutte le domande altre volte l'ha fatto anche a crocette e risp breve...
Sicuro che domani dobbiamo scrivere speriamo che essendo brevi le risp sia più semplice. in bocca al lupo a tutti!!!!
Quanto mi stanno simpatici i professori che cambiano modalità di esame da una volta all'altra......................................... ............................![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
Mamma mia....ragazzi ma questa è pazza veramente!!!! io stavo studiando per risp a delle domande aperte e lunghe!!!! Ma secondo voi è giusto il modo in cui ci tratta questa? Non risp alle mail, le domande dei suoi compiti sono poste in maniera sbagliata, cambia la modalità di volta in volta ed è una stronzaaaa!!!! ma possibile che nessuno si sia mai rivolto al garante degli studenti? Sarò io ad essere esagerata? Che nerviiiii
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
no è vero! è veramente eccessiva..e non credo siamo le uniche a pensarla cosi!
ma perchè non ci organizziamo e mandiamo una mail alla garante....non vorrei sembrare una rivoltosa ma io mi sento presa in giro...poi la cosa più assurda è che il suo libro parla di apprendimento e di come si dovrebbero trattare gli studenti per insegnargli al meglio le cose. Invece lei mi sambra quasi che ci goda a farci fallire!!!!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Effettivamente è veramente una "Crudelia".... anche io mi stavo preparando per risp a domande lunghe contemplando i nomi dei tizi e cercando di usare i termini idonei... ed ora rileggerò gli appunti in attesa di vedere domani cosa ci spara!!!!
non può essere ogni colta un incognita!
è odiosa...io sono per la lettera!