• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 33 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 494
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Ragà non credo ci siano problemi con le auto.... comunque quando abbiamo il numero preciso possiamo farci il calcolo
    Esatto, è una cosa così semplice

Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Isotta lo ripeto anche per te: Proposte, non polemiche nè problemi!

Qui nessuno è esperto, ci stiamo semplicemente organizzando appunto per non far rimanere nessuno fuori, proprio per questo stiamo facendo il calcolo delle auto con un mese di anticipo

Fino adesso nessuno è mai rimasto a piedi, se poi proprio ti piace vederla così o ti piace attacarti al tram, fallo pure, qui però c'è gente che si sta organizzando per stare tutti insieme e passare un week end piacevole, quindi ti ripeto, ben vengano le proposte, le polemiche però non ci servono ne capisco a cosa servono in questo caso dove l'obiettivo unico è il divertimento

Mah...io ti assicuro che non stavo facendo nessuna polemica!!
    se così è sembrato mi dispiace,vuol dire che la prox volta userò più faccine simpatiche,ok?
    Praticamente mi sono solo appoggiata alla battuta simpatica di Raoul!
    Comunque hai equivocato il mio tono fin dal primo messaggio...io ho solo fatto una domanda proprio perchè questo sarebbe il mio primo raduno,ed "esperto" non mi pare sia una parolaccia

Per jd e chiunque altro avesse mal interpretato: perdono!

Ospite non registrato
    we we che fai scarichi il barile su di me?

dovrai farti perdonare per questo...si si.....mmm....

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    su ragazzi...
    jd: forse hai un pò travisato (te lo dico con un gran sorriso e te lo dice una che travisa spesso la comunicazione virtuale!), ma stavolta anche io avevo letto il msg di isotta come una cosa allegra e tranquilla...mi rendo conto che la si poteva leggere anche come hai fatto tu, ma credo lei si sia chiarita bene ora...
    forse siamo un pò nervosi, o cmq cadiamo nelle solite trappole dei forum/chat/ etc...
    isotta: vedi io? le faccine nn le metto mai, mi rompo...ma in effetti a volte quelle aiutano parecchio a evitare fraintendimenti che l'autore dei msg per primo non vuole creare!
    ma , siamo maturissimi, e tutto s'aggiusta!
    e al raduno ogni equivoco andrà via!!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunflower
    isotta: vedi io? le faccine nn le metto mai, mi rompo...ma in effetti a volte quelle aiutano parecchio a evitare fraintendimenti che l'autore dei msg per primo non vuole creare!
    A me pare che le faccine le avevo messe e che si capisse chiaramente cosa intendevo dire, e sinceramente me la sono presa un po'...secondo me si dovrebbe pensare di più prima di fare certe uscite ma non voglio andare oltre,perchè non mi sembra qui il luogo adatto per discuterne,non voglio farne un caso.

Blog Entries
    25
    ops...scusa...nn ho riletto per vedere se c'erano faccine, era un consiglio così...cmq ora mi sa che svariamo...io ero molto serena nel mio msg, non mi piace fare polemica, anzi, cercavo di darci la mano...
    mi ritiro...
    ps: io ti ho capita, nn è il caso tu te la prenda di alcunchè del mio intervento, perchè ho scritto già prima che il tuo post m'era parso scherzoso ;-)
    mi scuso se sn stata poco chiara, e concordo con te sul riflettere di +.

Partecipante L'avatar di pazzopupazzo

CIAO RAGAZZI

ragazzi se venite a napoli io chiamo tutti gli amici di facolta
    THINK AGRICULO

E quanti saremo alla fine???

Comunque, se tu vuoi partecipare sei il benvenuto! Ti aggiungo???

Blog Entries
    25
    ecco il ns ops-scout!

Partecipante L'avatar di pazzopupazzo

èèèèèèèèèè come no

a proposito ma come ...cioe ma cosa..aspe...ma è sicuro?

ok guarda che io ci conto psicoivan83

waglio fatemi sapre io dico che napoli è meglio perche a caserta in fondo che ci sta
    THINK AGRICULO

Ospite non registrato
    su ragazzi...
    jd: forse hai un pò travisato (te lo dico con un gran sorriso e te lo dice una che travisa spesso la comunicazione virtuale!), ma stavolta anche io avevo letto il msg di isotta come una cosa allegra e tranquilla...mi rendo conto che la si poteva leggere anche come hai fatto tu, ma credo lei si sia chiarita bene ora...
    forse siamo un pò nervosi, o cmq cadiamo nelle solite trappole dei forum/chat/ etc...
    Ho già risposto ad Isotta in privato

Oltre le emoticons Sun, basta un punto esclamativo e l'assenza di riferimento ad un discorso generale a far travisare le cose

Sai cos'è poi?
    Uno cerca di fare del suo meglio per organizzare qualcosa di buono e spesso si ritrova a leggere risposte del tipo:
    "Ma se poi questo?!"
    "Ma se poi quello?!"

In tal caso acchiappi la serata in cui sei paziente e compresivo e ti metti con calma a spiegare di nuovo il tutto, altre sere non ti va magari di stare a dare sempre spiegazioni, perchè pensi:
    Spostiamo il raduno ed avvisiamo un mese e mezzo prima, scriviamo che ci spiace in ogni modo e forma e che siamo disponibili a venire in contro "a tutti" e nonostante questo arriva chi dice: "vabbuò avete gia deciso"

Con calma riprendi e ti metti ad organizzare le auto per far rientrare tutti, facendo ripetutamente presente che si sta cercando una soluzione x far venire quanta più gente possibile, e... ti ritrovi chi ti dice:
    "E se poi non cel facciamo?!" "Perchè non andiamo con i mezzi?"

Dopo un mese che stiamo parlando di come organizzarci con le auto

Un pò ti rompi Sun perchè dici: Di proposte o collaborazioni ne arrivano ben poche, ma dei quadri neri siamo tutti buoni artisti, anche perchè molta gente risponde senza essersi letta prima tutti i post

Cmq io direi una cosa.
    Ivan, perchè non aggiungi alla lista delle persone anche quella delle auto?
    Così iniziamo a farci un'idea

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da jd
    Cmq io direi una cosa.
    Ivan, perchè non aggiungi alla lista delle persone anche quella delle auto?
    Così iniziamo a farci un'idea

Ottima idea

Inizio io a dare la mia macchinizzazione
    Marcheseblu, macchina.

Blog Entries
    25
    jd, ti capisco, e apprezzo i tuoi innumerevoli sforzi...purtroppo nn sempre è tutto chiaro a noi che leggiamo/scriviamo/osserviamo...ma so che abbiamo tutti le migliori intenzioni! e se pensiamo questo ogni cosa si chiarisce da sè!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da marcheseblu
    Ottima idea

Inizio io a dare la mia macchinizzazione
    Marcheseblu, macchina.

Perfetto

Ospite non registrato
    jd, ti capisco, e apprezzo i tuoi innumerevoli sforzi...purtroppo nn sempre è tutto chiaro a noi che leggiamo/scriviamo/osserviamo...ma so che abbiamo tutti le migliori intenzioni! e se pensiamo questo ogni cosa si chiarisce da sè!
    Giusto, ma non sempre facile da fare

Cmq adesso pensiamo al raduno, troveremo un posto per tutti, a costo di noleggiare un bus

Pagina 19 di 33 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy