Esatto, è una cosa così sempliceOriginariamente postato da Isa
Ragà non credo ci siano problemi con le auto....comunque quando abbiamo il numero preciso possiamo farci il calcolo
![]()
![]()
Esatto, è una cosa così sempliceOriginariamente postato da Isa
Ragà non credo ci siano problemi con le auto....comunque quando abbiamo il numero preciso possiamo farci il calcolo
![]()
![]()
Mah...io ti assicuro che non stavo facendo nessuna polemica!!Originariamente postato da jd
Isotta lo ripeto anche per te: Proposte, non polemiche nè problemi!
Qui nessuno è esperto, ci stiamo semplicemente organizzando appunto per non far rimanere nessuno fuori, proprio per questo stiamo facendo il calcolo delle auto con un mese di anticipo
Fino adesso nessuno è mai rimasto a piedi, se poi proprio ti piace vederla così o ti piace attacarti al tram, fallo pure, qui però c'è gente che si sta organizzando per stare tutti insieme e passare un week end piacevole, quindi ti ripeto, ben vengano le proposte, le polemiche però non ci servono ne capisco a cosa servono in questo caso dove l'obiettivo unico è il divertimento
![]()
se così è sembrato mi dispiace,vuol dire che la prox volta userò più faccine simpatiche,ok?![]()
Praticamente mi sono solo appoggiata alla battuta simpatica di Raoul!
Comunque hai equivocato il mio tono fin dal primo messaggio...io ho solo fatto una domanda proprio perchè questo sarebbe il mio primo raduno,ed "esperto" non mi pare sia una parolaccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per jd e chiunque altro avesse mal interpretato:![]()
perdono!
we we che fai scarichi il barile su di me?
dovrai farti perdonare per questo...si si.....mmm....
su ragazzi...
jd: forse hai un pò travisato (te lo dico con un gran sorriso e te lo dice una che travisa spesso la comunicazione virtuale!), ma stavolta anche io avevo letto il msg di isotta come una cosa allegra e tranquilla...mi rendo conto che la si poteva leggere anche come hai fatto tu, ma credo lei si sia chiarita bene ora...
forse siamo un pò nervosi, o cmq cadiamo nelle solite trappole dei forum/chat/ etc...
isotta: vedi io? le faccine nn le metto mai, mi rompo...ma in effetti a volte quelle aiutano parecchio a evitare fraintendimenti che l'autore dei msg per primo non vuole creare!
ma , siamo maturissimi, e tutto s'aggiusta!
e al raduno ogni equivoco andrà via!!!!
A me pare che le faccine le avevo messe e che si capisse chiaramente cosa intendevo dire, e sinceramente me la sono presa un po'...secondo me si dovrebbe pensare di più prima di fare certe uscite ma non voglio andare oltre,perchè non mi sembra qui il luogo adatto per discuterne,non voglio farne un caso.Originariamente postato da sunflower
isotta: vedi io? le faccine nn le metto mai, mi rompo...ma in effetti a volte quelle aiutano parecchio a evitare fraintendimenti che l'autore dei msg per primo non vuole creare!
ops...scusa...nn ho riletto per vedere se c'erano faccine, era un consiglio così...cmq ora mi sa che svariamo...io ero molto serena nel mio msg, non mi piace fare polemica, anzi, cercavo di darci la mano...
mi ritiro...
ps: io ti ho capita, nn è il caso tu te la prenda di alcunchè del mio intervento, perchè ho scritto già prima che il tuo post m'era parso scherzoso ;-)
mi scuso se sn stata poco chiara, e concordo con te sul riflettere di +.
ragazzi se venite a napoli io chiamo tutti gli amici di facolta
THINK AGRICULO
E quanti saremo alla fine???
Comunque, se tu vuoi partecipare sei il benvenuto!Ti aggiungo???
![]()
ecco il ns ops-scout!
a proposito ma come ...cioe ma cosa..aspe...ma è sicuro?
![]()
![]()
![]()
![]()
ok guarda che io ci conto psicoivan83
waglio fatemi sapre io dico che napoli è meglio perche a caserta in fondo che ci sta
THINK AGRICULO
Ho già risposto ad Isotta in privatoOriginariamente postato da sunflower
su ragazzi...
jd: forse hai un pò travisato (te lo dico con un gran sorriso e te lo dice una che travisa spesso la comunicazione virtuale!), ma stavolta anche io avevo letto il msg di isotta come una cosa allegra e tranquilla...mi rendo conto che la si poteva leggere anche come hai fatto tu, ma credo lei si sia chiarita bene ora...
forse siamo un pò nervosi, o cmq cadiamo nelle solite trappole dei forum/chat/ etc...
Oltre le emoticons Sun, basta un punto esclamativo e l'assenza di riferimento ad un discorso generale a far travisare le cose
Sai cos'è poi?
Uno cerca di fare del suo meglio per organizzare qualcosa di buono e spesso si ritrova a leggere risposte del tipo:
"Ma se poi questo?!"
"Ma se poi quello?!"
In tal caso acchiappi la serata in cui sei paziente e compresivo e ti metti con calma a spiegare di nuovo il tutto, altre sere non ti va magari di stare a dare sempre spiegazioni, perchè pensi:
Spostiamo il raduno ed avvisiamo un mese e mezzo prima, scriviamo che ci spiace in ogni modo e forma e che siamo disponibili a venire in contro "a tutti" e nonostante questo arriva chi dice: "vabbuò avete gia deciso"
Con calma riprendi e ti metti ad organizzare le auto per far rientrare tutti, facendo ripetutamente presente che si sta cercando una soluzione x far venire quanta più gente possibile, e... ti ritrovi chi ti dice:
"E se poi non cel facciamo?!" "Perchè non andiamo con i mezzi?"
Dopo un mese che stiamo parlando di come organizzarci con le auto
Un pò ti rompi Sun perchè dici: Di proposte o collaborazioni ne arrivano ben poche, ma dei quadri neri siamo tutti buoni artisti, anche perchè molta gente risponde senza essersi letta prima tutti i post
Cmq io direi una cosa.
Ivan, perchè non aggiungi alla lista delle persone anche quella delle auto?
Così iniziamo a farci un'idea
![]()
Ottima ideaOriginariamente postato da jd
Cmq io direi una cosa.
Ivan, perchè non aggiungi alla lista delle persone anche quella delle auto?
Così iniziamo a farci un'idea
![]()
Inizio io a dare la mia macchinizzazione
Marcheseblu, macchina.
![]()
jd, ti capisco, e apprezzo i tuoi innumerevoli sforzi...purtroppo nn sempre è tutto chiaro a noi che leggiamo/scriviamo/osserviamo...ma so che abbiamo tutti le migliori intenzioni! e se pensiamo questo ogni cosa si chiarisce da sè!
PerfettoOriginariamente postato da marcheseblu
Ottima idea
Inizio io a dare la mia macchinizzazione
Marcheseblu, macchina.
![]()
![]()
![]()
Giusto, ma non sempre facile da fareOriginariamente postato da sunflower
jd, ti capisco, e apprezzo i tuoi innumerevoli sforzi...purtroppo nn sempre è tutto chiaro a noi che leggiamo/scriviamo/osserviamo...ma so che abbiamo tutti le migliori intenzioni! e se pensiamo questo ogni cosa si chiarisce da sè!![]()
Cmq adesso pensiamo al raduno, troveremo un posto per tutti, a costo di noleggiare un bus![]()