dovrebbero stare nel box dei ricevimenti dei docenti a contratto che sta in cortile accanto ai bagni...
oggi vado a vedere perche' NON E' POSSIBILE che non ci siano ancora!
dovrebbero stare nel box dei ricevimenti dei docenti a contratto che sta in cortile accanto ai bagni...
oggi vado a vedere perche' NON E' POSSIBILE che non ci siano ancora!
.oOHaloaHOo.
silviaang????sono usciti????li hai segnati????io sono troppo in ansia!e nn posso andare nemmeno a roma
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
scusate..non è che sono scomparsa..è che non sono + andata!
appena vado vi faccio sapere!!!ma ho seri dubbi che questi FANTOMATICI risultati siano in bacheca e non sul sito.....
.oOHaloaHOo.
oi!
sono andata, ma il foglio si legge malissimo perchè sta in alto e hanno scritto i voti lontano dai nomi...ho fatto delle foto ma non si leggono e la prof che stava ricevendo non mi ha fatto staccare il foglio...
CMQ ANDATE CHE IL FOGLIO CI STA!
.oOHaloaHOo.
vero.. i risultati ci sono.....ma nn sn riuscita neank io a prenderli.. andavo di fretta.. sorry!! se domani ripasso.. ci provo.. kiss
silviaang puoi postare lo stesso le foto???cmq c sono stati tanti bocciati???
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
sere mi dispiace veramente tanto, ma ora non ho le foto perchè dopo il mio dodicesimo tentativo ci ho rinunciato...
NON C'E' NESSUNO CHE DOMANI PUO' TORNARE? perchè il foglio stava veramente in alto e la prof non me l'ha fatto togliere (perchè se nel frattempo arrivava qualcunaltro a cercare i risultati poi non l'avrebbe trovato)...
mi è rimasta una foto ma non leggo bene i voti..metto quelli promossi:
villani, verzola, tomassi,trafili, spennato, stillo, ,ruti,rocciola,nisticò, nanni, massaro, lego, ianni, gherghi, garrippo, festiggi, de benedetti, d'arcangeli,coccia, casinelli,ceccarelli, caffarella
RIPETO: LE FOTO SONO VENUTE MALE, QUINDI ANCHE I NOMI (probabilmente) LI HO SCRITTI MALE!
.oOHaloaHOo.
almeno credo siano questi..conviene che domani qualcuno vada...
.oOHaloaHOo.
beh x ora so che sono tra i promossi!!!!grazie silviaang!!!
ciao a tutti sapete dirmi com'è questo esame... e soprattutto com'è il prof. cosa chiede di più? è solo scritto o fa anche l'orale? grazie a tutti
..grazie silviaang..x ora sembra ke sia tra i promossi..purtroppo non sono a roma e non vi tornerò prima di ferragosto..è un bel guaio se il prof non decide di mettere i voti sul sito di facoltà..non so proprio come fare..kiunque abbia notizie ulteriori faccia sapere qualcosa!!! grazieeeee...
grazie xkè sono due volte che posto messaggi e nessuno mi risponde....ke educazione e sensibilità!!!!!!!grazie grazie
sciau!! .. l esame è scritto ma prevede due modalità di svolgimento: in primis vi è una prova a risposta multipla, poi vi è un report strutturato sui vari aspetti tematici del programma (ti vengono consegnate un certo n.° di traccie...4 se ricordo bene.. e te ne devi scegliere 2 da elaborare). buono studio!!![]()
Ti capisco sorcigea, hai bisogno di info e non ne ricevi, può capitare che alcuni messaggi si disperdano un po nel forum...e ora peraltro..con agosto...come vedi la frequenza s'è anche abbassata, come è normale che sia.
Ma c'è sempre qualcuno che prima o poi risponde
Baciottoli e buone vacanze.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
grazie per le info di darkangel86 e del sostegno di emistellina io inizio a studiare poi....ci si risente baci e buone vacanze!!!!!!!)))))