sto nel panico...mi aiutate a capire che vuole sapere di queste ricerche la prof. ad esempio di quella sui nick...che gli devo dire???
sto nel panico...mi aiutate a capire che vuole sapere di queste ricerche la prof. ad esempio di quella sui nick...che gli devo dire???
Ultima modifica di ciottolina84 : 06-04-2010 alle ore 19.25.43
Ciao Ciottolina84...beh quello che vorrā sapere saranno sicuramente i risultati delle ricerche...Per quanto riguarda quella sui nicknames dovresti ricordarti come si svolge la ricerca (1010 membri, chat line c6 e room italia di mirc....), l'obiettivo di tale ricerca e i risultati....
in bocca al lupo per domani....
Ciao Ciottolina84...beh quello che vorrā sapere saranno sicuramente i risultati delle ricerche...Per quanto riguarda quella sui nicknames dovresti ricordarti come si svolge la ricerca (1010 membri, chat line c6 e room italia di mirc....), l'obiettivo di tale ricerca e i risultati....
in bocca al lupo per domani....
crepi!!! ma pure tu hai l'esame domani o lo hai giā fatto?....mi sta scoppiando la testa....
:-D l'articolo sul turismo intergenerazionale nn mi va ne su ne gių....sbufff! Grazie!
Scusate, ma io provo ad entrare su e-learning sulla pagina della prof De Rosa ma gli articoli non li trovo!! Qualcuno puō indirizzarmi meglio???
Ciao ma i risultati dell'esame dove li possiamo vedere? sul sito della facoltā?
ragazzi quando escono i nostri risultati? sono usciti tutti posso sperare che per questa sera metta anche i nostri?consolatemi!
Ciao a tutti..sono di step-se e devo scegliere un esame a scelta..volevo sapere da chi gia l'ha sostenuto se č un esame facile e veloce da preparare..
Il programma prevede solo due articoli?quello della de rosa e un articolo a scelta?dove si trovano gli articoli in libreria o solo on line?
-de Rosa, A.S. (2003). Giocare ad auto battezzarsi in internet: una ricerca sulle scelte dei nicknames tra i membri di due chat lines italiane. In A.Fasulo (ed). Rassegna di Psicologia, 3,179-224 (articolo disponibile on line);
-Un articolo in alternativa tra 3a e 3b:
3a) de Rosa, A.S., Bocci, E. & Saurini, S. (2006). Risk perception as a motivational barrier for online purchasing, S. Zappalā & C. Gray (eds) Impact of e-commerce on consumers and small firms. Burlington: Ashgate Publishing Company 235-348. (articolo disponibile on line).
3b) Mariani, M.& Zappalā, S. (2004). Percezione del rischio e possibilitā di proteggersi da eventi negativi negli acquisti on line. Rassegna di Psicologia, 2, 11-31 (articolo disponibile on line).
grazie
L'esame prevede un altro alticolo sul turismo intergenerazionale, trovi tutto su elearning nella pagina della prof.
E' un esame fattibile![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Ma I RISULTATI?????????????????????????
ma non č che li ha messi in facoltā???? qualcuno sā niente??????
Finalmente sono usciti i risultati ......Ora? cosa si deve fare per verbalizzare?