• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 84 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1248
    nausika72
    Ospite non registrato
    Io non saprei dirti com'è andato, vale a dire che avevo studiato, mi sembra di averli fatti benino ma ho avuto, come tutti, le tue stesse perplessità:tracce non ampie, di più!!! Anche chi aveva solo "studiacchiato", alla fine, ha scritto le mie stesse cose, per cui non so come potranno fare una giusta valutazione. Tanto, come dici tu, ne riparleremo tra 8 mesi, se va bene....

rossagiu
    Ospite non registrato
    vorrei sapere sa avete notizie di quanti eravamo i presenti in tutta italia

Partecipante Affezionato
    Le notizie ce le hanno date a monastir il primo giorno (ragazze, erano mesi che cercavo persone che facessero l'esame in Sardegna, se volete scrivermi: [email protected]. Mi fa piacere) . In 1000 NON SI SONO PRESENTATI IN TUTTA ITALIA.

Partecipante Affezionato
    Non sono soddisfatta sul tema di diritto; a distanza di giorni mi pare che avrei potuto scrivere altre cose importanti. Ma francamente già ho scritto poco meno di 5 pagine, credo che un elaborato di 8 pagine sia già down per definizione.

Gianmaria, cosa vuoi sapere? Lo schema che abbiamo seguito?

GianmariaOK
    Ospite non registrato
    Vorrei sapere che cosa era consentito consultare, codici, leggi scaricate dal web o oltro alcora, grazie baballotti

Partecipante Affezionato
    Non manuali, non circolari: leggi, codici di tutti i tipi, anche scaricate dal web.

losangeles
    Ospite non registrato

replay babalotti

controllavano se si avevano codici commentati, mi diresti lo sche ma che hai seguito per sviluppare le tracce!
    Ah, un ultima curiosità un elaborato di 8 pagine è da ritenersi troppo prolisso....

ciao

liudmilla
    Ospite non registrato
    hanno proposto anche stavolta tracce in cui potevi scrivere tutto e niente!!!! mi sa che tutta l'Italia ha scritto le stesse cose....vorrei capire come si organizzeranno per la correzione! sapete che ancora non è iniziata neppure la correzione dei temi che abbiamo fatto a maggio? mi hanno detto che inizierà a gennaio e inoltre c'è un unica commissione per diversi concorsi..........finiremo per dimenticare questo concorso!!!!!

Questo forum è un importante riferimento per tutti noi che siamo alle prese con questo concorso. Vorrei, pertanto, che le notizie fornite da ciascuno di noi fossero precise.
    Ricapitolando: abbiamo superato la preselezione in 2781. Erano presenti alla prima prova scritta 2339 persone.
    Siete d'accordo? Questi sono i miei dati (penso precisi)
    Ciao a tutti.

superssata
    Ospite non registrato
    Salve a tutti questi dati chi ve li passa? Ma sapete più o meno quando

usciranno i risultati? Io sono molto nervosa ho la sensazioe che farranno l'orale insieme sia quello di c2 che quello di c1 voi dite cheè possibiòe? ciao

bruce wayne
    Ospite non registrato
    ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe dirmi se a breve ci sarà un altro concorso ad educ ammin peniten?
    sono pronta a ricevere tutte le informazioni!!!!!!!!!!!!!!1
    grazie

Partecipante L'avatar di dudas
    per nuovacalypso:
    io ero a monastir e ci hanno detto che non si sono presentate più di mille persone, quindi dovremmo essere meno di 2000, però una mia amica che era a roma mi ha detto che solo lì erano 1200, quindi non so che pensare...

per superssata:
    penso che per i risultati dovremmo aspettare addirittura il 2007!!!, considera che i risultati di quello per psicologi (fatto a marzo!!!!) usciranno (forse!!!!! ) a metà dicembre, i compiti di quello da c2 li devono ancora prendere in mano

per bruce wayne:
    mi dispiace, ma non penso che ci siano altri concorsi in vista, considera che non se ne facevano da vent'anni e con questo concorso radoppiano l'organico degli educatori

superssata
    Ospite non registrato
    Ciao neofita ma è possibbile che si sapranno i risultati nel 2007? Ma tu parli degli scritti o di tutto il concorso in generale?

liudmilla
    Ospite non registrato
    Mi sembra che i dati circa il numero dei partecipanti siano un pò discordanti, anche a me , un amico di roma, mi ha detto che solo lì erano circa 1200.io li ho fatto a catania e una guardia mi ha detto che su 680 ci siamo presentati (il primo giorno) in 600.
    E' pur vero hce il secondo giorno qualcuno magari non si è presentato e che almeno da noi hanno ritirato diversi compiti però le cifre in nostro possesso cozzano abbastanza......e cmq. anch'io penso che sta specie di concorso troverà la sua conclusione nel 2007!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di dudas
    per liudmilla:
    ma davvero da voi hanno ritirato compiti????
    io ho visto scene al limite della decenza (libro sulle ginocchia e vigile polpen che passeggia affianco) sia a roma che a monastir, ma non hanno mai ritirato nessun compito!
    Comunque intendevo l'inizio del 2007 come risultato degli scritti, per gli orali se ne parlerà a giugno se non oltre.
    Il calcolo è presto fatto: per quello da psicologi eravamo meno di 1000 e ci stanno facendo aspettare 9 mesi, quelli da c2 (eravamo 1300) li devono ancora prendere in mano (fonte ufficio concorsi la scorsa settimana, il numero si trova semplicemente in fondo alla pagina Concorsi per Personale Amministrazione Penitenziaria), figuriamoci quanto ci metteranno a correggere più di 2000 compiti e chissà quando inzieranno!!!!
    Può anche darsi che visti i tempi si diano una mossa, ma io sto facendo i calcoli con la velocità che hanno dimostrato fino ad adesso.

Pagina 19 di 84 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy