qualcuno sa qualcosa sulla sospensione degli esami?
qualcuno sa qualcosa sulla sospensione degli esami?
Perchè è possibile che sospendano gli esami?????
ci sono molte voci di corridoio...cmq io ho mandato una mail alla poderico , vediamo cosa risponde...vorrei saperlo già ora se gli esami li rimandano e non arrivare con la tensione a martedì e poi non se ne fa nulla...cmq chiunque sa qlc che ci tenga aggiornati...
credo che dopo quello che sta succedendo sia una giusta domanda da farsi...speriamo di no cmq...io devo sostenere memoria il 4, l'esame è di pomeriggio non credo che la nigro lo sposti ma non si può mai sapere....
chi mi spiega l'activation/monitoring?
nel blocco di lucidi su prodigi e scherzi si devono studiare tutti quegli esperimenti?
Non è che devi saperli prorpio servono per farti capire, quindi ricordane qualcuno , ma non tutti...
Qualcuno potrebbe spiegarmi un pò meglio l'activation /monitoring?Per favoreeeeee!!!aiuto!!!
[QUOTE=uao838383;1757486]scusate ma le domande sullo scritto sono in tutto 10 e vertono solo su brandimonte e articolo,giusto?quindi ciascuna domanda vale 3punti?
sisi giusto
l'activation monitoring si basa su due teorie
quella della della propagazione dell'attivazione PROCESSO AUTOMATICO che da una parola presente in una lista vanno ad attivarsi concetti prossimi non presenti ma ad essi associati. Pensa ad una goccia d'olio che si lascia cadere su una superficie e mano mano va ad estendersi.
L'altra teoria è quella del monitoraggio della fonte PROCESSO ATTENTIVO dove, presentata una lista di parole, va a crearsi un concetto pensato per associazione il quale va poi ad essere confuso con gli elementi centrali.
sperto di esserti stata di aiuto in bocca al lupo per l'esame
CREPI!!!!!!!!GRAZIE MILLE!!!Io la seconda teoria quella del monitoring l'avevo capita poco...
Ultima modifica di annuccia82 : 02-11-2008 alle ore 12.43.57
Grazie a tutti per i messaggi e le informazioni che lasciate, io mi sn appena iscritta proprio per sostenere questo esame...Ufff...
CIao
....ci siamo quasi.......che tremarella...
ormai è fatta...speriamo bene e in bocca al lupo a tutti...io vorrei altri 2 giorni per focalizzare meglio...speriamo non mi esce un'insalata russa all'orale...mah....buona fortuna perchè con la nigro serve a tutti...