"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
E più meno saranno 5 o 6 righe ho sentito...è vero?
Pare faccia sempre le solite domande ma è abbastanza tirchio di voti...
penso che voglia sapere le cose essenziali spiegate a lezione di ogni argomento x vedere se abbiamo capito x questo lo spazio sarà poco
Le domande di oggi:
- GLi obiettivi strategici dell'azienda
- La leadership transformazionale
- Definizione, funzione e livelli della cultura organizzativa
- Il bisogno di potere e il potere del ruolo
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
mi sa che sono andata un po'in confusione sull'ultima domanda..ma cosa voleva sapere di preciso ??
ah ora che ho controllato ho capito ...e pensare che avevo anche assistito a lezione..
in pratica la risp.era che il bisogno di potere significa desiderio di lasciare un'impronta verso gli altri,di incidere,di controllare gli altri:per questo le persone che hanno questo bisogno tendono ad inserirsi nei gruppi per esprimere questo potere in varie forme...
potere di posizione ecc.. ecc..
Perfetto grazie per l informazione, penso di aver fatto bene allora.
Incrociamo le dita
Ciao ragazzi ieri pomeriggio sono iniziate le lezioni di laboratorio ma io purtroppo sn dovuta and via prima.qualcuno potrebbe dare notizie su ciò che ha detto o sugli argomenti trattati?se ha fatto riferimento al testo?grazie mille
Il laboratorio comprenderà lavori di gruppo..ieri sono già stati formati i primi gruppi ma penso ke se verrai domani, nn ci saranno problemi ad inserirti in qlcuno già formato. Il prof. ha precisato ke ki deciderà di seguire il corso avrà la possibilità di non fare l'esame di laboratorio, verranno semplicemente aggiunti 2 punti all'esame di psicologia del lavoro. Chi deciderà di non seguirlo potrà svolgere l'esame ke verterà sul libro di testo...stesso discorso per ki ha già l'esame di psicologia del lavoro.
Consiglio di seguirlo....=)
x caso sapete in anticipo quando sarà l'esame di psicologia del lavoro+laboratorio?il prof ha detto qualcosa a lezione?
grazie mille
Ehm.. ma i risultati dell'esame dell'8 maggio quando dovrebbero uscire??
Raga se c'è qualcuno che segue laboratorio saprebbe dirmi se faccio ancora in tempo a far parte dei gruppi visto ke ho perso solo due lezioni?purtroppo solo adesso mi sto riprendendo da un virus intestinale e quindi nn ho potuto frequentare...e se qualcuno è and ieri a lez potrebbe aggiornarmi?grazie mille
Ahhh scusate ho dimenticato un'altra domanda..chi invece ha gia fatto l'esame saprebbe dirmi il laboratorio in che consiste?se è semplice?ecc..insomma vorrei info sull'esame di laboratorio!grazieee