è quello che mi chiedo sempre io: ma 'sti qua non avevano altro da fare che rompere le scatole a noi?? Non potevano guardare la televisione anzichè teorizzare su chissacchè???![]()
è quello che mi chiedo sempre io: ma 'sti qua non avevano altro da fare che rompere le scatole a noi?? Non potevano guardare la televisione anzichè teorizzare su chissacchè???![]()
infatti tiess!!! ragazze il capitolo 6 l'ho trovato molto difficile.... è un problema mio?
no...io l'ho letto oggi..l'ho trovato alquanto pesante...! mi sembra che ogni cosa che leggo sia da ricordare!
anke x me!!è tr difficile,spero d farcela x il 14!!!!
ragazze ma lasio segue l'ordine d iscrizione d internet?
Ma si dai che ce la facciamo!(anche io mi devo autoconvincere....
)
Chissà se segue l'ordine di iscrizione...io risulto la 6°......e se segue l'ordine alfabetico sono B...quindi il giorno stesso in ogni caso....![]()
io spero ke scali, x il 14 nn ce la faccio proprio
ragazze ma poi se dovesse far in ordine d iscrizione in internet lo fa x tutte le materie d cui ha messo l'appello alla stessa ora o materia x materia?
Ultima modifica di MellyMemy : 05-06-2006 alle ore 15.24.10
Melly credo materia x materia
Per gruppi aveva fatto così
dai che ce la facciamo! sembra che non voglia tanti discorsi, ma risposte brevi e coincise..
trilllli il problema è ke se nn son prontissima nn riesco a pesentarmi a un orale,ma devo tentarci a tutti i costi.t sei già iscritta?
si, veramente mi ero già scritta per il 31, ma mi mancavano i famosi ultimi due capitoli di "gruppi sociali", e non ho risposto all'appello...però ho visto gente che si era iscritta, ha risposto all'appello e poi ha aspettato che facesse i gruppi per materia con date, e ha chiesto di potersi cancellare...
mi sono iscritta, risulto la settima e devo darlo mercoledì per forza perchè giovedì e venerdì non ci sono......
anche io sono come te, se non sono sicura non mi presento , però tanto so che al prossimo appello sarà la stessa minestra, dopo un tot smetto di studiare e mi ritroverei punto e a capo..dai Melly! manca ancora un pò di tempo!
Trilli ti mancavano solo 2 capitoli e non hai risp all'appello? Magari saresti scalata la settimana successiva e ce l'avresti fatta!
Dai coraggio, stavolta prova a rispondere, poi vedi come va!
In bocca al lupo!
No non è un problema tuo! Anche io devo darlo a questo appello e il 6° cap. è un macello! Cmq ho deciso che lo farò autore per autore perchè non c'è un filo logico da seguire per tutto il capitolo.Originariamente postato da MellyMemy
infatti tiess!!! ragazze il capitolo 6 l'ho trovato molto difficile.... è un problema mio?
Io mi sono iscritta oggi e sono la 20° bò... non sò che fare a ripetere ho iniziato oggi... speriamo bene!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
aiutoooo... speriamo mi scali!!! trillli al limite se vuoi se isulti qualke giorno dopo e io il giorno stesso possiam fare scambio..
dell'identità sociale nn saprei proprio ke dire... aiutooo