• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 144 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 2148
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    che 3d fantasticissimooooo! impazzisco per creme cremine shampi impacchi profumi trucchi...insomma tutto quello che mi può coccolare!!!!! Stillmad, leggendo i precedenti post mi hai fatto venire una voglia matta di usare questo magnifico fondotinta di Dior, speriamo mi vada bene, ne ho provato veramente tanti, ma la mia pelle (mista!) non reagisce bene, spero sia coprente così mi nasconte i rossori e qualche brufoletto!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Firemoon prova il fondotinta di chanel,ti lascia la pelle liscia e idratata come un fiore!....
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da Ele*
    ho scoperto uno shampoo fantastico,della sun silk ho usato quello in tubetto x i capelli biondi{c'è anche x i castani}lascia i capelli morbidissimi che sono una meraviglia
    è vero l'ho provato anch'io..e anche il balsamo!!!....oltre che morbidi li rende anche lucenti

Violetstar il fondotinta di Chanel è no transfer?....e ti ricordi quanto costa?? grazie!!
    Ultima modifica di *bene* : 03-01-2006 alle ore 17.02.49

dolceegabbana
    Ospite non registrato
    io adoro prendermi cura di me e della mia pelle........adoro creme cremine e quant'altro....................................... ...

io sono impazzita per la linea natural collection di boots, che è una cqatena di profumerie britanniche. Sono tutti prodotti fruttati e dolciosi, bagnischiuma, creme per il corpo, acque per il corpo, davvero di tutto, dalla vaniglia alla fragola, dalla menta alla mela verde. La parte brutta è che non vendono in Italia, quindif accio incetta ogni volta che risalgo così non ne sento la mancanza
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Originariamente postato da violetstar
    Firemoon prova il fondotinta di chanel,ti lascia la pelle liscia e idratata come un fiore!....
    ecco, io ne ho provato due diversi, fra cui quello compatto, ma non va nemmeno quello! dopo un pò sono lucida
    che io prego il mio!

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    io uso qllo di dior...
    mi trovo molto bene...
    come costo è abbordabile...28eurini...la confezione è grande e dura parecchio!
    è liquido,si stende facilmente...copre bene,ma senza effetto mascherone...

avete visto il nuovo di dior?? è spray! copre tantissimo e fa la pelle di velluto!
    che io prego il mio!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da firemoon
    ecco, io ne ho provato due diversi, fra cui quello compatto, ma non va nemmeno quello! dopo un pò sono lucida
    io da poco uso un fondotinta compatto della l'Oreal: si chiama Ideal Balance e devo dire che funziona!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

quando lo stavo per comprare la commessa mi ha detto che non è molto efficace e allora presi quello effetto caschemere (si scrive così??): all'inizio mi secca e poi unta!! ci rinuncio! ho provato la linea pure zone della l'oreal ma è troppo aggressiva per la mia pelle
    Ma cambiamo parte del corpo! ho comprato la crema per mani e unghie della Bottega Verde, alla rosa mosqueta, nella confezione ci sono anche un paio di guanti in cotone per un vero e proprio trattamento! l'ho provata per tutta la notte e devo dire che non è male!
    che io prego il mio!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da firemoon
    che 3d fantasticissimooooo! impazzisco per creme cremine shampi impacchi profumi trucchi...insomma tutto quello che mi può coccolare!!!!! Stillmad, leggendo i precedenti post mi hai fatto venire una voglia matta di usare questo magnifico fondotinta di Dior, speriamo mi vada bene, ne ho provato veramente tanti, ma la mia pelle (mista!) non reagisce bene, spero sia coprente così mi nasconte i rossori e qualche brufoletto!!!
    anche io ho la pelle mista...e ti assicuro che è fantastico!!
    dieci minuti prima distenderlo metti un'idratante(Hidrafnya ,per pelli con tendenza a brufolacci e co ) ..vedrai che bell'effettofammi sapre eh...!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da blackstar
    io sono impazzita per la linea natural collection di boots, che è una cqatena di profumerie britanniche. Sono tutti prodotti fruttati e dolciosi, bagnischiuma, creme per il corpo, acque per il corpo, davvero di tutto, dalla vaniglia alla fragola, dalla menta alla mela verde. La parte brutta è che non vendono in Italia, quindif accio incetta ogni volta che risalgo così non ne sento la mancanza
    non si possono acquistare su internet??? certo...è un'altra cosa...non poter ammirara la confezione..sniffare il tappo....però..se sono così fantastici!!!

Originariamente postato da stillmad
    anche io ho la pelle mista...e ti assicuro che è fantastico!!
    dieci minuti prima distenderlo metti un'idratante(Hidrafnya ,per pelli con tendenza a brufolacci e co ) ..vedrai che bell'effettofammi sapre eh...!!

panico! in profumeria qua a cagliari non lo trovo questo fantastico fondotinta!
    che io prego il mio!

Originariamente postato da stillmad
    non si possono acquistare su internet??? certo...è un'altra cosa...non poter ammirara la confezione..sniffare il tappo....però..se sono così fantastici!!!
    no, Boots recapita solo in Gran Bretagna...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    i prodotti di boots sono fantastici,tra un po'devo andare a Londra e farò la scorta di creme per il corpo...comunque come profumazione è buonissima anche Golden Vanilla del Bodyshoop....Ma nessuna è una maniaca come me dei burrocacao??
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Pagina 19 di 144 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy