Il comportamento non mente mai
Il comportamento non mente mai
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non può piovere per sempre..
"Qualunque fantasma si fugga, non esiste velocità sufficiente a non farlo trovare in attesa proprio nel posto in cui si riteneva di essere al sicuro."
“……La mia vita è la storia di un’autorealizzazione dell’inconscio……” (Carl Gustav Jung)
"Dare un senso alla vita può condurre alla follia,ma una vita senza senso è la tortura dell'inquietudine e del vano desiderio.."
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Lei è un cretino, s’informi. ( totò ) asd
molti vedono quel che tu pari...pochi sentono quel che tu sei
Niccolò Macchiavelli
Avere guai per colpa del destino non è la stessa cosa che averne per colpa propria.
Orazio
Il vantaggio dell'intelligenza consiste talvolta nel fingersi stupidi. E' fare il contrario che è molto più difficile.
Berthold Auerbach
Nessuno può farti più male di quello che fai tu a te stesso.
Gandhi
è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio-... Non so di chi sia, ma è molto vero!...
Di sessi, ne conosco soltanto due: uno che si dice ragionevole, l'altro che ci dimostra che questo non è vero.
Anonimo
L'Ho avuta per lungo tempo come frase su msn...e non ricordo se qui l'ho già messa
Il pessimista si lamenta al vento,
l'ottimista aspetta che il vento cambi,
il realista aggiusta le vele.
Nicolas Sebastien
che lo sforzo sia con te!
ci vediamo in giro
A nu palm da u cul mij, fott chi vò!
Detto popolare
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy