• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 89 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1331
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da glow1980
    io le vedo spessissimo, poi non so se vanno tutti i giorni... comunque l'orario della cabras è lunedi e giovedi dalle 15 alle 16, invece quello della tutor di comunità il mercoledi dalle 18 alle 19...

spero di ricordare bene, avevo letto gli orari sulla porta
    si lo so'...pero' lavoro e quegli orari per me sn impossibili..

Partecipante Affezionato
    qualcuno mi sa dire i titoli dei 2 articoli x i frequentanti??son andata alla cuec ma m son dimentic d specific ke ero frequentante..nn vorrei preparare quelli sbagliati.io ho 2h d assenza in più del dovuto..la cabras m ha dett d aggiung al programma dei frequentanti un articolo breve..ho mandato un'email all'assistente ma nn m ha ancora risp..anke xkè nn so ..dove potrei recuxare la rivista?c'è qualcuno nella mia situazione?se nn sbaglio x i frequentanti il cap 4 8 e 10 nn sono da fare..io nel quaderno ho scritto così!

scusate ragazze ma il cap 5 dove e' nelle slide?ho cm l'impressione ce me ne manchi qualcuna...

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francescap83
    qualcuno mi sa dire i titoli dei 2 articoli x i frequentanti??son andata alla cuec ma m son dimentic d specific ke ero frequentante..nn vorrei preparare quelli sbagliati.io ho 2h d assenza in più del dovuto..la cabras m ha dett d aggiung al programma dei frequentanti un articolo breve..ho mandato un'email all'assistente ma nn m ha ancora risp..anke xkè nn so ..dove potrei recuxare la rivista?c'è qualcuno nella mia situazione?se nn sbaglio x i frequentanti il cap 4 8 e 10 nn sono da fare..io nel quaderno ho scritto così!
    i titoli degli articoli per i frequentanti sono "il cervello,la persona, la società" e "La psicologia sociale tra individualismo e collettivismo"

le riviste le trovi in biblioteca interfacoltà, sono abbastanza forniti.. ma magari te la farà fotocopiare l'assistente, se glielo chiedi.

infine grazie per l'info sui capitoli...io avevo scritto che soltanto il 4 era da saltare ma in effetti come ho scritto in un altro post non avevo segnato nulla per l'8 e il 10 e pensavo di leggerli...
    ora li salto direttamente

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lisetta83
    scusate ragazze ma il cap 5 dove e' nelle slide?ho cm l'impressione ce me ne manchi qualcuna...
    io le ho già riguardate e c'erano tutte. per quanto riguarda l'aspetto storico, se non sbaglio, ci dovrebbe essere una tabella con le varie epoche e autori e la definizione di comunità...
    non so se ti riferisci a questa parte

Originariamente postato da glow1980
    io le ho già riguardate e c'erano tutte. per quanto riguarda l'aspetto storico, se non sbaglio, ci dovrebbe essere una tabella con le varie epoche e autori e la definizione di comunità...
    non so se ti riferisci a questa parte
    no tu stai parlando di un'altro capitolo..se non ti scoccia me le potresti mandare.?il mio indirizzo e' [email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Nelle lezioni di quest'anno la rete è stata spiegata? Voi la dovete studiare? grazie

Poi volevo chiedere un altro aiuto: come iniziereste a rispondere alla domanda.. cos'è la comunità? perchè ho un pò di difficoltà a trarre la risposta dal primo capitolo, e le slide non sembrano aiutarmi.. grazie

Forse ho capito..però sono pronta ad ascoltare le vostre risposte!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **brady**
    Nelle lezioni di quest'anno la rete è stata spiegata? Voi la dovete studiare? grazie
    si, lei ha accennato qualcosa e poi nello specifico la tutor l'ha spiegata nel seminario. nelle slide dovrebbe esserci.

per quanto riguarda cos'è la comunità : io direi che questo concetto nasce dall'esigenza di far interagire "la persona" con il "vivere insieme". se intendiamo al comunità in questa accezione, è molto diversa dalla società. tuttavia l'idea di comunità non esclude l'idea di società, bensì è un altro modo di vedere la società.

grazie Glow per le slide!!cmq avevi ragione tu,ci sn tutte

glow1980
    Ospite non registrato
    di nulla

qlc mi sa' dire piu' omeno quanto tiene la cabres all'esame?e quante domande fa'?

Grazie Glow!

aiuto..non ce la faro' mai a dare questo esame..e' lunghissimo!!

Pagina 19 di 89 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy