• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 53 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 795

Discussione: Dawson's Creek

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Quindi se ho ben capito Harry ha mandato Jack a dire a Jen che è tutto finito???
    che uomo di polso!!...
    Intanto Pacey è sempre più figo!!!...A proposito: nella puntata di lunedi (mi sembra) l'ho visto in canottiera e ...Wow!!!...già li teneva quei bei muscolacci o ha fatto "ginnastica" sulla barca con Joy???
    Ma Dawson???sempre più maschione coi capelli lunghi...

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Harry è un altro cretino patentato...e non capisco proprio come una come Jen possa essersi confusa con un bambinetto del genere, che per tutto il telefilm non fa altro che seminare cazzate nel suo bel campicello da sottosviluppato!

Pacey in cannottiera...

I capellli di Dawson sono a dir poco inquietanti...se se li tagliava da solo con una casseruola in testa faceva assai meglio!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da LUTHIEN

Pacey in cannottiera...

I capellli di Dawson sono a dir poco inquietanti...se se li tagliava da solo con una casseruola in testa faceva assai meglio! [/B]
    già...quei capelli tirati indietro modi Costantino lo fanno molto figo!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    doson è alla frutta...coi capelli color cane randagio....ci vorrà la...beneficienza di Jen per togliergli il primato di 24enne vergine

oggi non l'ho visto........speriamo che il mio ragazzo me l'abbai registrato

e adesso inizierà il tormentato rapporto col bisbetico brooks...sbaglio??col quale doson avrà un latente rapporto gay....sogna sogna doson..intanto tra n' po se non stai attento pesi se fa pure la tu mamma!!!sveglia!!!!!!!!!

comunque io non capisco tanto gioi...con uno che ti compra un muro,mena tutti per te,ti dedica il nome della barca ispirato al vostro amoreti capisce,ascolta le tue lagne perenni è strafico,muscoloso,gnokko e trasuda testosterone anche dal pollicione...ancora se preoccupa per quel rinkojonito
    Ultima modifica di stillmad : 24-09-2005 alle ore 18.51.22

Blog Entries
    1
    Sante parole Stillmad!!!
    Lei che si lagna perchè è 4° del suo corso...no,dico : quarta !!!!!!! Dio che tragedia !!!! e lui ,poverino, che non si sa neanche se riesce a superare quell'anno, che fa?!...la ascolta pure!!!!!!!!!
    Che amore di ragazzo !!!!!
    Io gliel'avrei già data solo per questo !!!!
    e poi quant'è fresco Pacey coi capelli rasati....e quel suo sorriso...
    Joy TI ODIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E infine Dawson che per una strana vendetta inconscia soddisferà i suoi istinti sessuali
    (di cui mi sono sempre chiesta l'esistenza) proprio con la sorellona di Pacey....coincidenza?????Non credo proprio!!!!
    Ultima modifica di kiky : 16-09-2005 alle ore 10.49.34

Originariamente postato da dandolina

E infine Dawson che per una strana vendetta inconscia soddisferà i suoi istinti sessuali (di cui mi sono sempre chiesta l'esistenza) proprio con la sorellona di Pacey....coincidenza?????Non credo proprio!!!!

nooooooooo!!!
    non glielo da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo pensi così sveglio???ma neanche per idealei gliela mette su un piatto d'argento con un contorno di panna montata...e lui...niente..la sua prima volta deve essere con gioi..... ..........e così lei la rinfiocchetta e la riserva per uno più lesto...e lui...aspetta e aspetta...fino alla beneficienza di suor jen...la santa del reggicalze....
    Ultima modifica di kiky : 16-09-2005 alle ore 10.50.05

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    still mi fai morire
    quello che mi fa incavolare è questo:
    dopo aver fatto quello che tutte vorrebbero fare con Pacey cosa ti combina Joey?? mente a quel biondino scialbo del suo migliore amico ma dico, come si può??? ami Pacey e non vuoi dire a Dawson che sei andata a letto con lui? quel figone proprio non la merita

fine dello sfogo...vado a guardarmi la puntata di oggi
    Ultima modifica di Eleonora : 16-09-2005 alle ore 15.06.09
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Originariamente postato da stillmad

e adesso inizierà il tormentato rapporto col bisbetico brooks...sbaglio??col quale doson avrà un latente rapporto gay....
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

oggi me lo sono perso.........mi sono alzata alla cinque...sono crollata....
    scusate per i vari spoiler.....................
    chi mi fa un riassuntino di dove siamo e di chi l'ha data a chi e di chi ha preso cosa ecc...????

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Originariamente postato da stillmad
    oggi me lo sono perso.........mi sono alzata alla cinque...sono crollata....
    scusate per i vari spoiler.....................
    chi mi fa un riassuntino di dove siamo e di chi l'ha data a chi e di chi ha preso cosa ecc...????
    allora joi e pesi sono sempre più arrapati e hanno entrambi voglia di quindi joi si rivolge prima a jenn, l'esperta della situazione, e poi al consultorio,dove le danno un kit con tutto il necessario compreso la pillola del giorno dopo
    lei la infila in un casseto in camera sua e bessy glielo scova e si arrabbia perchè lei ha solo 17 anni e non deve fare certe cose.
    poi la madre di Dowson rimane incinta,lui inizialm la prende male, si confida con la sorella di Pesy che le fa cambiare idea come niente, quindi torna dalla madre, dice che è contento di avere un fratellino ma la madre gli dice che non lo vogliono tenere. Lui ci rimane nuovam male. poi jeck e la sorella iniziano ad allenare una squadra di piccoli calciatori. Una ragazza ci prova con Jeck ma lui le dice che è gay.. questo vengono a saperlo un paio di genitori che ritirano i figli dalla squadra. Credo sia tutto
    Ultima modifica di kikky* : 24-09-2005 alle ore 22.40.33
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Comunque a me il signor Brooks mi fa scompisciare dalle risate: il classico scorbutico sarcastico dalle taglienti frecciate. Come quando Andie gli disse che Dowson non aveva rubato la barca, ma l'aveva solo presa in prestito e lui le risponde: "Sì, semantica come la differenza tra una prigione e una cella!" Sarà, ma a me mi fa morire dal ridere!
    +Luthien Tinuviel+

Originariamente postato da silvia.psyko
    allora joi e pesi sono sempre più arrapati e hanno entrambi voglia di quindi joi si rivolge prima a jenn, l'esperta della situazione, e poi al consultorio,dove le danno un kit con tutto il necessario compreso la pillola del giorno dopo
    lei la infila in un casseto in camera sua e bessy glielo scova e si arrabbia perchè lei ha solo 17 anni e non deve fare certe cose.
    poi la madre di Dowson rimane incinta,lui inizialm la prende male, si confida con la sorella di Pesy che le fa cambiare idea come niente, quindi torna dalla madre, dice che è contento di avere un fratellino ma la madre gli dice che non lo vogliono tenere. Lui ci rimane nuovam male. poi jeck e la sorella iniziano ad allenare una squadra di piccoli calciatori. Una ragazza ci prova con Jeck ma lui le dice che è gay.. questo vengono a saperlo un paio di genitori che ritirano i figli dalla squadra. Credo sia tutto
    grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella gente, ma mica vi sarete persi la puntata di oggi vero??? M io Dio che avrei dato per essere lì in quel momento
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    e perchè io no!!!!! che gli avrei fatto a Josh... grande puntata!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

finalmente!!!!! ..................
    i 6 perchè di gioi
    pesi,amore te le do perchè
    -perchè mi hai portato la valigia giù dal bus
    - perchè mi prendi sempre il fazzolettino per non farmi pulire le mani sui jeans quando al cinema mangio i pop corn
    -per come ti sei ricordato del braccialetto di mia madre
    -perchè in 3 mesi di barca hai capito che non ero pronta
    -perchè mi hai comprato un muro
    -perchè la prima volta ,prima di baciarmi hai contato fino a dieci(veramente però era tre....... )
    e perchèsei un gnokko pauroso e io son unA gallina che ti avrebbe dovuto violentare dal primo giorno quando ancora avevo i denti da latte
    ora io conterò fino a dieci e poi inizierò a baciarti....e spero che tu non mi fermerai....:10

e domani...vi ricordate...????
    allora gioi che ne pensi di.......ieri...bè insomma ...com'è stato....??-------------e lei: CARINO ..........-_____________-
    no dico...
    Ultima modifica di stillmad : 29-09-2005 alle ore 20.50.45

Pagina 19 di 53 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy