Ciao a tutti,x favore quelli che sosterranno l'esame il primo ottobre poi possono trascrivere qui qualche domanda? Grazie!![]()
![]()
Ciao a tutti,x favore quelli che sosterranno l'esame il primo ottobre poi possono trascrivere qui qualche domanda? Grazie!![]()
![]()
ciao giugiu,nn ti preoccupare cerchero di memorizzarle per poterne scrive quanto piu su ops...Originariamente postato da Giugiu1982
![]()
![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
scusate la domanda idiota..mi sapreste dire a che ora è l'esame lunedì?
a mezzogiornoOriginariamente postato da july_biancaneve
scusate la domanda idiota..mi sapreste dire a che ora è l'esame lunedì?![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
scusate, l'aula quale sarebbe?
l'aula è l 1b almeno io avevo letto cosi....Originariamente postato da xxxtommy
scusate, l'aula quale sarebbe?![]()
Lucrezio
ragazzi esame dato....evviva...le domande erano formulate diversamente ma erano quelle piu o meno delle altre volte...
1)dov'è situato il terzo ventricolo?
diencefalo.
2)dove si trova la formazione reticolare?
tronco encefalico
3)cos'è la morfina?
un analgesico
4)da dove ricevono le afferenze i collicoli superiori e inferiori?
occhi e orecchie
5)qual'è la via della vista?
nervo ottico-chiasma ottico-tratto ottico
6)qual'è di queste è una malattia che colpisce il cervelletto?
atassia
poi le altre nn le ricordo se mi vengono in mente vi faccio sapere..............speriamo bene................
Lucrezio
Grazie vale.tina!SU SU SU altre domande!!!!!
![]()
allora mi sn ricordata altre domande:
1)su che cosa poggia la coclea?
la membrana basilare
2)come si chiama la colonna laterale su cui si avvolge la coclea?
il modiolo
3)se sezioniamo il cranio ventralmente e guardiamo giu che vediamo?
il corpo calloso
4)quali sn le fibbre che portano l'informazione piu veloce?
quelle propioicettive 1a
poi quando espone gli esiti e se lo passato guardo le domande...
Lucrezio
ciao a tutti io ho dato l'esame di fondamenti lunedi,purtroppo non ricordo nessuna domanda in modo esatto ma c'erano varie domande in cui si chiedeva a quale emisfero o area cerebrale corrispondesse un determinato sistema sensoriale.Percio è necessario sapere la localizzazione esatta sulla corteccia.in bocca al lupo
gli esiti li mette sempre dopo due giorni vero????allora gli mettera oggi...........![]()
Lucrezio
si è vero!!! i nostri j ha messi di mercoledì!!
verso che ora gli mette?
Lucrezio
i nostri j aveva messi verso le 5 ke strano... sarà andata a fare shopping ieri!
ma che pizza...ma perche nn mette gli esiti questa...................uff..........
Lucrezio