• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 41 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 604
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di ARETUSA

Riferimento: tesi triennale: informazioni

Domandone che a dire la verità è soprattutto curiosità..quasi un anno fa ho fatto la domanda per il relatore, pensando che mi sarei laureata nel giro di poco,,..vabbhè, ma a parte questo , ora mi mancano due esami, ma è diverso tempo che sto lottando con me stessa, perchè non mi piace molto il prof., che all'epoca ho scelto perchè l'unico disponibile..posso cambiare relatore, cioè presentare una nuova domanda?
    ciao Giada

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

nel regolamento c'è scritto che l'elaborato deve essere tra le 15 e 25 pagine, quindi massimo 50 facciate giusto??? se se si sfora? bisogna tagliare parti?
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

Partecipante L'avatar di MichelaF85
    Un pò qui..un pò li..nei dintorni di Padova...

no...le 15-25pag sono intese come facciate...al massimo credo puoi arivare a 30...parlo per la triennale...

Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco

ansia tesi triennale

ciao a tutti...ho un ansia per questa discussione che non avete idea...qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona..perche non ho mai visto una discussione di laurea...e aiutoooooooo...che panico...in pratica io entro e parla un po la relatrice o subito io?come mi metto davanti ai prof?con il microfono?e computer?cioè insomma esattamente come si svolge il tutto?come presidente di commissione ho la valenza e come prof argenton,bonichini vaes,sgaramella,facoetti,come sono?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: ansia tesi triennale

Ti metti in cattedra, se hai la presentazione in power point la fai partire e parli, sennò inizi a parlare tu
    10 minuti e finisci, se hanno qualche domanda la fanno (raro), poi il presidente di commissione si alza e fa:
    "Bene, Giodisco, come presidente della Commissione blabla la dichiaro laureata/o in Psicologia del lavoro con xx(xxx)/110."
    Ti passa un foglio, tu firmi e vai ad ubriacarti
    Più o meno questo era il copione delle lauree che ho visto io (più la mia ) non so se abbiano cambiato di molto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato

smentisco parzialmente ciò che ha detto biz

Partecipante Affezionato

quando hai finito di parlare, non ti proclamano subito... di solito si fa la presentazione in 3 (chiaramente uno dopo l'altro), poi si esce dall'aula (il presidente della commissione invita a farlo esplicitamente), la commissione all'interno discute, poi richiamano tutti dentro e fanno mettere in fila i laureandi di fronte alla commissione... e lì il presidente fa la proclamazione di uno dopo l'altro, consegnando degli inutilissimi fogli già firmati (credo dal presidente stesso).
    tutto qua! ma non ti preoccupare di queste questioni organizzative...

capisco....quindi io devo aspettare la fine ....ma si stringe anche la mano a tutta la commissione o solo al presidente...e poi devo firmare pure io?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

stringi la mano al presidente che ti dà il foglio, poi agli altri, non devi firmare nulla, ti godi l'applauso e vai a ubriacarti come dice Biz!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

ahah devo dire che quella sarà la nparte piu bella............aiuto..vorrei tanto avere un po piu di tranquillità...dovrei cercare qualche tecnica di rilassamento sono troppo angosciata

la mia commissione...

quella del turno del pomeriggio di giovedi 11 è:
    MAERAN presidente
    CAPOZZA, COTTONE, DECARLO, DALMARTELLO, FALCO, ZANFORLIN
    BOROS, CRIVELLARI supplenti

che ne dite? perchè io non li conosco proprio!

Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: la mia commissione...

cattivissimi

Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Non preoccuparti della commissione...non fanno domande insormontabili o alle quali non riuscirai a rispondere. Vogliono vedere se riesci ad uscire dallo schema fisso della tesi e poi magari hanno qualche curiosità...
    Io conosc solo Boros e con lui vai tranquilla.

Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Ti metti in cattedra, se hai la presentazione in power point la fai partire e inizi a parlare, altrimenti quando il presidente ti darà la parola inizierai a parlare e basta. Il tempo è poco, quindi magari non farai nemmeno in tempo ad esporre tutto (e ti dispiacerà), comunque te lo dice il presidente se pasare avanti, sbrigarti, riassumere, ecc. Poi sempre il presidente ti dice il tuo punteggio di partenza e ti fa accomodare fuori. Dentro la commissione decide il tuo voto finale (tempo qualche minuto) e poi ti richiama dentro per la proclamazione. Tu sei davanti alla cattedra, poi parte l'applauso...firmi il foglio che hann detto sopra, stringi la mano al presidente agli altri componenti della commissione e poi esci. Finito!
    In bocca al lupo...e stai tranquilla, sarà un bellissimo ricordo (anche se non ti ubriachi!)

Johnny scherzavi?

Pagina 19 di 41 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy