Ho temuto fosse la mia immaginazione °_°
Qualcuno sa quanto dura la riunione di accoglienza matricole?
Ho temuto fosse la mia immaginazione °_°
Qualcuno sa quanto dura la riunione di accoglienza matricole?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
si alla fine a parte la lezione il sabato,direi che è stato un cambiamento in meglio...
almeno il mercoledì non è una tragedia per chi come me deve seguire anche sviluppo e biologia.
ciao a tutti....qualcuno del curriculum ed scolastico deve seguire le lezioni?? perchè non ci sono.....ci sono solo quelle dell'altro curriculum..non è srtano??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
emm scusate...intendevo quelle di psicologia dello sviluppo linguistico del curriculum educativo.....[/COLOR]
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
a proposito ma ps.sviluppo linguistico chi ce l ha adesso?? ho visto che c e scritto fadda![]()
Ciao a tutti...scusatemi,io nn ho capito una cosa,le lezioni ke iniziano il 13 sono solo quelle di Mezzanotte o anke le altre?
Oppure tutte le altre iniziano il 6 com'era stato deciso in precedenza?
GRAZIE.![]()
se guardi bene cè scritto solo quelle di mezzanotte!
tra l'altro hanno detto che non si sa se e lezioni inizieranno lunedì perchè i ricercatori non fanno lezione per sciopero e forse alcuni professori si uniranno alla protesta..
per quale protesta?![]()