quindi nessuna delle precedenti
ragazzi vi prego c'è qualcuno ke potrebbe spiegarmi la differenza tra il t student per misure indipendenti e quello per misure dipendenti???
mi sembre di non capirci più niente e non ricordarmi niente!!!!
aiutooooooooooo
e a me qualcuno può fare un esempio di domanda sui punteggi z????????????vi pregoooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi,ho appena letto sul sito della facoltà che la modalità d'esame di Senese comprende domande sia aperte sia a scelta multipla...ma ha acambiato modalità,io sapevo che erano domande a scelta multipla e gli esercizi,ma sempre con domande a scelta multipla,per favore rispondete...l'esame si avvicina!!!
a) si accetta l'ipotesi alternativa quando è falsa
Attenti ai trabocchetti, questa frase equivale a dire "si rifiuta l'ipotesi nulla quando è vera"
Sapete dirmi:
Per verificare l'effetto di una VI nominale dicotomicasu di una VD a intervalli quale test statistico si usa?
E per verificare l'effetto di una VI a rapporti su una VD a intervalli?
Grazie!
uffa...ma io non capisco bene una cosa..
alllora...sulle slide del prof c'è scritto che simmetria e curtosi variano tra + e - infinito...
e poi sta scritto che nella prassi psicoogica si considerano normalmente distribuite variabili con valori compresi tra - 1 e + 1 (max 2)
su alcune domande che ho comprato invece, parlando di simmetria e curtosi si fa riferimento a valori come -3 e + 3... si può sapere che c'azzecca mò +3 e - 3???????
nguèèèèèèè... datemi una rivoltella((
Ragazzi, io sto nelle vostre stesse condizioni se non pure peggioho avuto problemi personali che mi hanno bloccato lo studio...quindi picapica rispondendo anche a te, io personalmente non ho partecipato perchè non ho potuto, sicuramente confrontarci avrebbe aiutato anche me..ma non credo tra l'altro che vi sarei stata di chissà quale aiuto
visto che questi argomenti mi hanno mandato nel pallone
(piccolo ot: non è avere la coda di paglia, ma mi sento chiamata in causa, visto che precedentemente ho chiesto una mano per alcune domande e tu cortesemente ti sei prestato).
In ogni caso, in bocca al lupo a tutti e che dio ce la mandi buona![]()
![]()
) Per verificare l'effetto di una variabile indipendente nominale dicotomica su una variabile dipendente ad intervalli, quale tra queste statistiche utilizziamo:
a. coefficiente di correlazione
b. t di Student
c. coefficiente di regressione
d. coefficiente di determinazione
potreste gentilmente rispondermi a questa domanda? grazie....
io sono indesa tra la a e la b... voi che diteeeeeee!!!!! help!!! sono davvero in crisi e l'esame si avvicina....
Ragà vi prego mi dite com'è stato l'esame di stamattina!Io devo farlo a giugno e volevo notizie più precise.Aiutooo!!
ricorderò questa giornata per il resto della mia vita...
ho sostenuto il mio ultimo esame superandolo con un bele lode!!!
dopo mesi e mesi di sudore buttato sui librivado via senza rancori e con la felicità nel cuore...
un bacioe un abbraccio
a tutte le persone con cui ho condiviso questa dura prova di oggi
(in particolare a ilaria e a wanda)... sarò felice di rincontrarle tra circa 10 giorni per condividere un ben più emozionante evento: la fatidica laurea!!!
buona serata a tutti![]()
anche per me...
credo non ci perderemo di vista...
(soprattutto se convinci tuo fratello a crearti un contatto msn!!!)
n.b.: oggi avresti meritato un voto decisamente migliore, ma l'ansia gioca davvero brutti scherzi nonostante la dovuta preparazione (proprio come mi è capitato con ficca)... fortunatamente era l'ultimo traguardo per entrambe...
ci vediamo alla seduta (anche se ancora non ci credo!!!)
baci