al posto di PHP devi scrivere "spoiler"
al posto di PHP devi scrivere "spoiler"
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Rory andrà a Yale, l'avevo già scritto parecchi post fa.farà il conteggio dei pro di tutti i college che l'anno ammessa e................sarà YALE a vincere!!!
ciauuuuu a todos![]()
![]()
quanto sono deficiente!!!!
va beh proviamo
adoro qst forum
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII avete visto sono stata brava!!
altro che bill gates
si e alla fine dell'ultima serie andata in ondaOriginariamente postato da emmeemme
Rory andrà a Yale, l'avevo già scritto parecchi post fa.farà il conteggio dei pro di tutti i college che l'anno ammessa e................sarà YALE a vincere!!!
ciauuuuu a todos![]()
![]()
deciderà di abbandonare l'università...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
BASTA CON GLI SPOILERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!![]()
Originariamente postato da micky384
BASTA CON GLI SPOILERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!![]()
ti mettiamo a dura prova
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Mi sono persa la puntata di oggi.
A che punto siamo arrivati?![]()
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ma perchè ho letto gli spoiler????????la mia dannata curiosità.... !!!mi viene da piangere...
![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
Ma non siamo ancora all'ultima serie andata in onda vero?
Mi sa che questa è la 3° ma non sono sicura
Si questa è la 3°serie.Quella che deve cominciare ad aprile è la 6°...chissà come faranno a finire la 5° in tempo.
o si decidono a trasmettere due episodi per volta o non ce la faranno maiOriginariamente postato da skarlet82
Si questa è la 3°serie.Quella che deve cominciare ad aprile è la 6°...chissà come faranno a finire la 5° in tempo.![]()
ci sono più di 50 episodi ancora da trasmettere perché si arrivi alla fine della quinta stagione![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Anche se da lunedì facessero 2 puntate al giorno,non ce la farebbero a finire le 56 puntate che mancano,entro il 12 aprile.
Secondo me la 6° la posticipano,o la trasmettono lo stesso anche se le repliche non sono finite.
Originariamente postato da bettyboop80
si e alla fine dell'ultima serie andata in onda
deciderà di abbandonare l'università...![]()
Si prende un periodo per riflettere(dopo anche l'esperienza traumatica nella redazione giornalistica del padre di quel cretino biondone di cui non ricordo il nome),mica l'abbandona definitivamente!!!!Sarebbe assurdo!!!