Vaffa a chi da le cose per scontate ... condividono con te questa cosa![]()
ed inoltre vaffa alle persone che mi hanno scartato dal tirocinio solo per questioni fisiche![]()
Vaffa a chi da le cose per scontate ... condividono con te questa cosa![]()
ed inoltre vaffa alle persone che mi hanno scartato dal tirocinio solo per questioni fisiche![]()
un grandissimo vaffa a quell'idiota di mio moroso che doveva uscire con me invece ha preferito il poker con gli amici![]()
spero perda tutti i soldi![]()
![]()
![]()
Vaffa alla Francia che ci ha appena vinto 3-1
e che ca
![]()
VAFFANCULO a me per ogni volta in cui incomincio a progettare e a costruire palazzi sull'aria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vaffa al poderoso mal di testa che sento che mi sta arrivando....caffè...aspettami...qualcuno ha un moment?
vaffa a fabrizio che passa di fronte a me e sbotta ad alta voce: ma insomma!! ma ti pare che puoi mettere su msn la frase "sto cercando un letto?"...scemo, il capo-gatto non sa che ho installato messenger, grazie per averlo reso partecipe...miiiiiicio micio micio...vieni qui che ti coccolo... e se mi licenzia fabrizio avrà di che temere...
Ultima modifica di morrigan : 07-09-2006 alle ore 12.01.49
a tutti i clienti che "avevo già parlato con qualcuno, ma ora non mi ricordo il nome, provi a leggermeli tutti per vedere se mi sovvvvviene" (ndr. 7 pagine piene zeppe di nomi scritti piccoli piccoli)
...e mò spetta che me lo invento io il nome
# Mi ha chiesto scusaritiro il vaffa và
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 07-09-2006 alle ore 13.11.04
* vaffa a chi chiama e poi mette giù![]()
Originariamente postato da Penelope*
* vaffa a chi chiama e poi mette giù![]()
Ti quoto....
*vaffa alla msn che non mi fa entrare nel mio blog...adesso ho l'ispirazione.... porca paletta...![]()
vaffanculo ad Apu che per abbaiare contro la Ciccia sta rompendo il timpano a me!!!!
però questo è un vaffanculo con amore...
un mega vaffanculo a stefano che si è preso gioco di me una seconda volta...ieri sera sono uscita con lui,mi ha detto che vuole costruire una storia seria con me e suo sms di stanotte:"Ho bisogno di riflettere!Sono confuso!Perdonami!"
Dio quanto lo odio...dio quanto lo amo...sono distrutta dentro...
vaffa alla sfiga che spesso mi perseguita...........
Originariamente postato da nomadina
un mega vaffanculo a stefano che si è preso gioco di me una seconda volta...ieri sera sono uscita con lui,mi ha detto che vuole costruire una storia seria con me e suo sms di stanotte:"Ho bisogno di riflettere!Sono confuso!Perdonami!"
Dio quanto lo odio...dio quanto lo amo...sono distrutta dentro...![]()
Vaffa a te che fai finta di non capirmi per fare cosa ti pare
vaffa ancora una volta a fabrizio:
fabrì, ma se tu lavori da 10 anni e guadagni il doppio di quanto guadagno io, perchè mi dici con tono sarcastico: "sta maglietta che indossi ha fatto il suo tempo, Flà, dovresti cambiarla"
mi fai sentire una m..., comperamela tu una maglia che stia al passo coi tempi e con i tuoi canoni di uomo di mondo con lo scooterone e la casa tutta sua e le sue camice fighe...non ho i soldi per rifarmi il guardaroba così come cambia la moda, a me sta maglietta piace, la lavo, è pulita, mi sta bene, tu pensa agli affari tuoi, altrimenti col c...che vengo ancora fuori a fumare con te e a sentire le lamentele tue, comincerò a snobbarti...
me tanto triste...continuerò a mettere la mia maglietta...a me piace. punto.
VAFFANCULO a mia mamma per come si comporta con me, mio fratello e mia sorellail suo nervosismo lo scarichi sui pazienti invece che sui figli
perchè anche noi abbiamo le nostre preoccupazioni.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)