Mi fa piacereOriginariamente postato da stellanera
Salve!Ho finalmente provato l'olio di macassar..incredibile ma vero...sono lucidissimi e splendenti...e morbidissimi...non mi pare vero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fa piacereOriginariamente postato da stellanera
Salve!Ho finalmente provato l'olio di macassar..incredibile ma vero...sono lucidissimi e splendenti...e morbidissimi...non mi pare vero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per averlo consigliato!Adesso vedrò gli effetti a lungo termine usandolo durante l'estate...Originariamente postato da Morgana Chang
Mi fa piacere![]()
Originariamente postato da stellanera
Grazie per averlo consigliato!Adesso vedrò gli effetti a lungo termine usandolo durante l'estate...Ora che ci penso sarebbe bene che me lo ricopmprassi anch'io perchè l'ho praticamente finito
l'ultima volta che l'ho comprato ho subito rotto la bottiglia che era di vetro (erbolario) e ne ho perso la metà
![]()
Immagino che orrore riuscire a toglierlo dal pavimento...Originariamente postato da Morgana Chang
Ora che ci penso sarebbe bene che me lo ricopmprassi anch'io perchè l'ho praticamente finito
l'ultima volta che l'ho comprato ho subito rotto la bottiglia che era di vetro (erbolario) e ne ho perso la metà
![]()
![]()
Per "fortuna" si era rotto quando ancora era nella scatola di cartone e nella busta ma l'olio che avevo recuperato aveva sempre qualche pezzattino di vetroOriginariamente postato da stellanera
Immagino che orrore riuscire a toglierlo dal pavimento...![]()
Più che altro l'avevo appena comprato e non è che costi pochissimo
![]()
Voglio comprarmelo anch'io...te Morgana dove lo prendi?Dall'erbolario?ma dove si trova qui?![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
io lo compro al'erbolario...in città è in via maggi vicino un bar quasi in piazza cavour..mi riferisco a Livorno.![]()
l'erbolario come dice orange a Livorno c'è in P.za Cavour,
poi c'è in via marradi nel marciapiede destro che va da via delle siepi a via nardini e anche all'ipercoop
c'è un erboresteria in via ricasoli ma non mi ricordo se anche quella è erbolario
Prima di passare alla bottega verde usavo anche i prodotti del Dott.Taffi (non solo per i capelli)perchè è amico del mio papi. Ha il negozio in via grande e all'ipercoop ma i suoi prodotti si trovano anche nelle altre erboresterie come l'erbolario.
morgana qualla in via ricasoli è Benetti..e cmq è vero acnhe quelli del dott. Taffi son buoni li ho usati una volta.![]()
Benetti è veroOriginariamente postato da orange78
morgana qualla in via ricasoli è Benetti..e cmq è vero acnhe quelli del dott. Taffi son buoni li ho usati una volta.![]()
! e mi sembra che di Benetti ce ne sia più di una no?
![]()
si nn ricordo dove in città cmq credo anche all'ipercoop...ve lo faccio sapere...
![]()
Grazie bimbe.....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
di nulla![]()
![]()
io lo mettevo la sera prima, asciugamano sul cuscino, e li lavavo il mattino successivoOriginariamente postato da stellanera
![]()
![]()
quell olio è fortissimo in invernosi congela
anche se tenut in casa, prima di usarlo dovevo metterlo sul termo
comunque funziona alla grande
io ho iniziato a usare l integratore dellaa guam lacotelisciante ai semi di lino
che capelli splendidi
morbbiiiiidiii
![]()
manco mi sembra vero
ora comprerò anche di nuovo l olio di macassar, me lo avete fatto troppo tornare in mentelo usavo sempre ma ppoi era diventato impegnativo, mi portava via tempo
ma orarigore e disciplina
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....