grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha gli appunti delle lezioni del Prof.Ciafardone presenti su Publichouse perchè io non riesco a scaricarli...Grazie
Qualcuno oggi ha sostenuto l'esame con Ciafardone e Gentile...?
Per Cerbyyy:
Io devo fare l'esame da 8 crediti, se vuoi qualke informazione me la puoi kiedere!!!![]()
ciao scusate ma nn riesco a capire di quanti crediti è questo esamesulla guida c'è scritto 6 qui si parla di 8 come funziona questo esame?io vorrei farlo a giugno ma nn ci capisco nulla!!e ho tanta paura!!
mi potete aiutare???grazie mille!!!!
![]()
*ELe*
Ciao
credo che clakly82 sia del precedente ordinamento..quindi per lei è da 8 cfu l'esame...per noi del nuovo è da 6!
Se hai Ciafardone vai tranquilla..ti prepari bene su Kant e per quanto riguarda gli altri filosofi studia su un qualsiasi manuale di filosofia (come indicato sulla guida).![]()
ah eccograzie milleeee sei stato molto gentile
![]()
*ELe*
mmm altra domanda...ci sono delle dispense che si possono scaricare??io ne avevo viste alcune su studentiuda.net però non me le fa scaricare..dopo posso cercare?
*ELe*
io ho fatto l'esame il 22 aprile,cioè 2 giorni fa...me ne avevavo dette di tutti i colori...certo,lui è molto esigente,vuole vederti ragionare e vuole vedere se hai capito davvero i filosofi...comunque ad aprile nn ha bocciato nessuno...alla fine è fattibile...
ma degli autori bisogna sapere tutto o c'è un programma specifico?
volevo sapere anch'io la stessa cosa...cioè mica dobbiamo imparare anke vita, morte e miracoli di ogni autore? penso ke c dobbiamo concentrare sul pensiero e vari punti di vista...xò nn so...v prego ki ha fatto qst esame ci dia qualche dritta! grazie
Ciao! per scaricare gli appunti del prof. Ciafardone basta che vai sul sito dell uni alla sezione Psicologia e clicchi su materiale didatticoio ho fatto l esame l 11 aprile e non mi è sembrato così come si diceva di lui..
era abbastanza tranquillo bho![]()
![]()
allora...io ho fatto l'esami il 22 aprile...neanke a me è sembrato così "cattivo" come si dice!comunque io ho imparato anche la vita...infatti quando mi ha chiesto Spinoza ho iniziato dalla vita...
quindi è meglio imparare anke la vita, sl ke sn troppi autori!!!cmq vi ringrazio tantissimo...