vorrei sapere del libro della professoressa Logica e Psicologia del Pensiero quali capitoli si devono portare?
lo scritto e' semplice?a me sembra un po' ostico il libro...
grazie mille
vorrei sapere del libro della professoressa Logica e Psicologia del Pensiero quali capitoli si devono portare?
lo scritto e' semplice?a me sembra un po' ostico il libro...
grazie mille
ke iosappia del libro della prof si portan tutti i capitoli..
Ragazzi sapete se la data dell'esonero è il 25 o il 26? Nella prima mail la prof me le scrisse entrambe xk dovea confermare..ma non ci son avvisi...sapete qualcosa?
esonero?? chi può partecipare a questo esonero?? o meglio l'esonero è per quelli del secondo? o per tutti?
io son del terz anno..le mandai una mail x saper il program e lei mi disse ke potevo approfittar dell'esonero ke lei fa x frequentanti e x ki essendo del 3 non aveva ancora sostenuto esame..se sei deo terzo ti conviene mandarle una mail e chiederle di segnarti
io sn del primo anno fuori corso... mi toccherà inviarle una mail... e se hai altre info, informaci! grazie
inviagliela e specifica ke sei fuori corso kiedendos e puoi far l'esonero..ciedi conferma x la data però..xk a me disse o il 25 o il 26..poi fai sapere a tutti noi
grzaie specialcroce84.. sei stata esaustiva.
cmq nn ho mai frequentato.. potrei farlo ugualmente?
scusa la mia insistenza..
credo di si se sei del terzo anno o di piu...io pure son non frequentante
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa qual'è il programma da portare al parziale del 25?
si porta solo il libro della prof?o anche il libro di teoria?
Grazie.
ke io sappia (sn del terzo ann di scienze psicologice) al primo parziale si porta il libro della prof..dopo una settimana fa l'ora le e si porta il legrenzi
grazie specialcroce84,
ero incerta perchè in una mail la prof,mi ha scritto che il parziale consiste nella prova scritta e dopo la correzione dei compiti farà l'integrazione orale.dunque sono un pò confusa....
ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa dirmi per il parziale di giorno 25 se si porta solo un libro o tutti e due?
La prof.su una mail mi ha scritto che farà lo scritto e subito dopo l'orale.
grazie
a me la prof scrisse ke faceva lo sritto il 25 sul suo manuale e una settimana dopo l'orale sul libro di legrenzi...provate a rimandare un'a'ltra email. se la mando io e ho risp vi riferisco