eikasia non credo ci siano problemi per venerdì, visto che i risultati non sono usciti anche io pensavo di andarci direttamente venerdì
eikasia non credo ci siano problemi per venerdì, visto che i risultati non sono usciti anche io pensavo di andarci direttamente venerdì
e speriamo nn si sia dimenticata di correggerli![]()
considerando che la verbalizzazione sarebbe tra 2 ore e ancora non è uscite niente, tenderei a non escluderlo![]()
ma io non ho parole!!! sono usciti solo quelli di fondamenti! bah.... forse crede che la gente usi il teletrasporto per andare alla verbalizzazione quindi può metterli anche verso le 16:29!!!
Psicologia 1 - Offerta formativa sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!!
ragazzi non voglio essere assillante ma la prof non risponde alle e-mail e non so proprio che fare... A chiunque abbia sostenuto l'appello a maggio prego di risp: gli articoli sono sempre i soliti due o sono quelli sulla bacheca elettronica?thanksssss
Qualcuno sa in che aula si farà la verbalizzazione di venerdi'? Grazie
e si io devo verbalizzare venerdi voi che avete verbalizzato ieri dove siete andati a farlo?
Ieri abbiamo verbalizzato nella sua stanza.. Stanza 12 al 4 piano.. =)
Ciao ragazzi/e! volevo chiedervi una cosa...ma questo esame è scritto a risp chiusa e due domande aperte oppure è tutto a domande aperte? io sapevo che per semplificare il lavoro di correzione c'erano alcune domande a crocette e due aperte, ma da quanto apprendo dai post precedenti l'ultimo appello è stato tutto a riposte aperte..se qualcuno sa qualcosa datemi delucidazioni! Thankssssss
Diciamo che l'ultimo appello è stato un pò particolare! La prof si era dimenticata dell'esame e si è presentata dopo 2 ore,quindi non aveva preparato nulla e pertanto ci ha dettato lei le 5 domande a cui rispondere! Penso che per i successivi appelli la modalità sarà diversa,salvo imprevisti!
scusate ma io ho sempre saputo che la modalità è a domande aperte.
Qualcuno sa se la prof ha cambiato modalità d'esame???????
Scusate ma qualcuno sa come rispondere alla domanda sulle prove di efficacia?perchè i concetti sono vaghi e sparsi in un po' tutti i capitoli,come si potrebbe costruire una buona risposta?
Io sto iniziando ora a rispondere a tutte le domande del Roth e Fonagy. Quando arrivo a questa se vuoi ti dico come ho risposto, di solito comunque scrivo tutto quello che è presente riguardo l'argomento senza pensarci troppo.
Invece qualcuno sa se la modalità di esame sarà a risposte aperte o chiuse e a quali e quante domande dovranno rispondere chi ha passato l'esonero a maggio?