io pensavo, dato che non lo ritiro la segreteria lo annullerà.cmq non ci capisco niente................![]()
io pensavo, dato che non lo ritiro la segreteria lo annullerà.cmq non ci capisco niente................![]()
me lha detto la dottoressa che mi segue x la tesi..penso sia attendibile..nel fax dici ke rinuci a laurearti in quella sessione x questo e quel motivo..
ok....posso mandarlo la prima settimana di ottobre o c'è un termine????io questa settimana proprio non ce la faccio....tra esami e altri milioni di cose da fare......sono impicciatissima....
ma il fax va mandato alla segreteria studenti o a quella didattica?grazie.....
questo sinceramente nn lo so ma credo ke lo devi mandare dove lo hai consegnato
io ho chiesto oggi in segreteria e mi hanno detto che se non ritiri il modulo e compila la domanda per la richiesta tesi nuovamente (ento il 30 novembre mi sembra) non devi fare niente.....
quindi non devo mandare niente dato che il modulo non lo ritiro,poi dovrò presentare il foglio giallo chiaro e quello giallo scuro entro il 30novembre per la sessione invernale.
così mi ha detto il ragazzo della segreteria.....anche perchè se ci pensi bene il fax teoricamente dovremmo mandarlo alla segreteria didattica (cioè dove abbiamo consegnato il modulo) la quale non ha il fax.....Originariamente postato da carlinap
quindi non devo mandare niente dato che il modulo non lo ritiro,poi dovrò presentare il foglio giallo chiaro e quello giallo scuro entro il 30novembre per la sessione invernale.
poi ho letto sull'ordine degli studi nuovo che in caso hai consegnato la documentazione della tesi e la tesi stessa (praticamente devi solo discutere e hai consegnato tutti gli svariati documenti,tesi compresa) alla segreteri STUDENTI e non ti laurei più allora devi mandare il fax alla segreteria studenti...
nel nostro caso la segreteria studenti non ha niente circa la nostra laurea,almeno io avevo solo consegnato il modulo giallo alla s. didattica.....
sembra che dovremmo solo ripresentare il modello senza ritirare l'attuale......
Nel foglio degli esami sostenuti che dobbiamo consegnare in segreteria
ci va messa la data dell'esame o quella della verbalizzazione?
E se non si ha più il foglio di una verbalizzazione elettronica
e sul sito non c'è più l'esito di quell'esame, cosa si fa?
ciao a tutti!!! Ma qual è il modulo 6322??? dove si prende???????
quanti mesi ci vogliono per elaborare la tesi? se uno vuole laurearsi a dicembre, quando dovrebbe chiederla ?
sull'ordine mi sembra ci sia scritto di richiederla almeno due sessioni prima di laurearsi.....anche perchè bisogna rispettare un sacco di scadenze.....ad esempio per laurearti a dicembre dovresti consegnare a metà ottobre più o meno la tesi già completa e tutti i vari documenti.....per laurearti a febbraio devi consegnare tutto a gennaio....Originariamente postato da studentepsico
quanti mesi ci vogliono per elaborare la tesi? se uno vuole laurearsi a dicembre, quando dovrebbe chiederla ?
comunque sull'ordine degli studi ci sono tutte le scadenze....
chi si laurea alla triennale a febbraio 2008?
nn sono da sola vero??
no,francy.....ora posso dire con sicurezza che ci sono anch'io!!!!!!!!!!
Io ci ho messo 4 mesi per una compilativa, non continuativi però perchè insieme alla tesi avevo anche gli esami da fareOriginariamente postato da studentepsico
L'avevo chiesta a novembre, ho cominciato a lavorarci da febbraio, mi sono laureata a luglio
Quindi se uno vuole laurearsi a dicembre, io direi di chiederla a febbraio.