Grazie mille!!!!anke se nn capisco cm mai nn si parla del mio esame da 4 crediti.....
certo che Aiello ha creato 1 pò di confusione..... vabbè!!! ciao ciaoooo!!!!!!!
![]()
Grazie mille!!!!anke se nn capisco cm mai nn si parla del mio esame da 4 crediti.....
![]()
Originariamente postato da Zigonise
Ho ancora difficoltà nel capire come funziona il forum...
dai...migliorerò...ciao a tutti, io sono del2anno di apprendimento...
ciao e benvenuta ...
stai tranquilla imparerai presto anche tu!!!!
Mmmm... forse allora il thread non è stato aperto... prova ad accertartene e se è così ne puoi sempre aprire tu uno!Originariamente postato da geisha84
![]()
![]()
Ciao Tiessina!!!! tra i vari msg ho letto ke oggi ti 6 laureata.....!!!Complimentoni!!!!![]()
![]()
beataaa!!!!!!! cmnq volevo dirti ke nn ho trovato 1 treadh x il mio esame di Fondam.di sociale da 4 crediti(aielo)...nn c'è proprio....posso aprirne 1 io??? nel caso in cui nn ricevo alcuna risp magari lo chiudo...!!
![]()
Ciao!!!
ciao a tutti anche io mi sono nuova e ho trovato un sacco di cose utili e soprattutto tanti colleghi disponibili....molto di più rispetto a tanti prof!!!!!
Ciao mariagiòc benvenuta fra noi opsiani ....e' inutile dirti che ti troverai bene fra noi ,visto che hai gia' risposto.....
ciao....
un grosso benvenuto anche da parte miaOriginariamente postato da mariagiòc
ciao a tutti anche io mi sono nuova e ho trovato un sacco di cose utili e soprattutto tanti colleghi disponibili....molto di più rispetto a tanti prof!!!!!
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
benvenutaaaa![]()
![]()
Cimprimpessa
Certo che puoi!Originariamente postato da geisha84
Ciao Tiessina!!!! tra i vari msg ho letto ke oggi ti 6 laureata.....!!!Complimentoni!!!!![]()
![]()
beataaa!!!!!!! cmnq volevo dirti ke nn ho trovato 1 treadh x il mio esame di Fondam.di sociale da 4 crediti(aielo)...nn c'è proprio....posso aprirne 1 io??? nel caso in cui nn ricevo alcuna risp magari lo chiudo...!!
![]()
Ciao!!!
Grazie mille per i complimenti!
Ciao Maria benvenuta anche a te!Originariamente postato da mariagiòc
ciao a tutti anche io mi sono nuova e ho trovato un sacco di cose utili e soprattutto tanti colleghi disponibili....molto di più rispetto a tanti prof!!!!!![]()
ciao a tutti sono micetta 1980 o valentina..studio psicologia acagliari..un bacione
Ciao Vale e benvenuta nel nostro mondo opsiano
ciao Vale, un grosso benvenuto anche da parte mia.
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
grazie spero diconoscervi meglio..adessom inizio a studiare bongiorno..aiuto!!!
Benvenuta micetta![]()
![]()