polly io lo sosterrò a giugno ma nn ho trovato materiale x studiare.. so solo che le domande sono sempre quelle e bisognerebbe dnq trovarle e studiarsele bene
polly io lo sosterrò a giugno ma nn ho trovato materiale x studiare.. so solo che le domande sono sempre quelle e bisognerebbe dnq trovarle e studiarsele bene
mamma mia...a me manca il libro sulla crittografia e nn so dove trovarlo..
e che bello mettere questo esame il 31 luglio -.-''
qualche pazzo come me si è fatto sfiorare dall'idea di darlo quel giorno??xD
gabry tranqui........il 31 ci sarò anch io!!!
per il 26 non faccio in tempo perchè in quei giorni ci sono altri esami...quindi proverò a luglio!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
oh che sollievo![]()
anch'io l'ho rimandato a luglio per lo stesso motivo tuo U_U
e poi diciamo che non mi alletta molto l'idea di farlo visto che girano certe voci xD
però si farà U_U
che voci?! sulla difficoltà o altro?!
io lo rimando da un annoa luglio lo faccio per la prima volta...speriamo bene sennò non finisco piu sti esami
sulla difficoltà :O
anche se poi c'è chi dice che le domande siano sempre le stesse e che quindi basta studiarsi quelle!mah xD
eheheheh vedo che anche tu non sei molto ispirata da questo esame se lo rimandi da un anno![]()
allora ragazzi io so che chiedo tanto. ma veramente con questo esame sto diventando scema e non ho neanche tutto il tempo di riguardarmi ogni singolo post.
qualcuno che li ha già letti o che ha fatto questo esame, GENTILMENTE, potrebbe fare un piccolo riassunto?
Le domande a crocette più frequenti?
Le domande aperte più frequenti?
Come diavolo faccio a capire gli algoritmi...AIUTOOOOOOO
Ciao ragazzi mi sapreste dire quali sono i libri da studiare per sostenere questo esame? Grazie
ciao vi rispondo io,l'esame l ho fatto 4voltee dopo la quarta l ho passato(alleluia)!!ki meglio di me può dirvi le domande ke escono??:-)
allora:
-lunghezza bus dati
-registro mar
-I/O
-quale fase segue il calcolo dell'indirizzo
-livello 2 raid
-velocità wifi
-POP3
-classe bit
-logica booleana
-un numero da trasformare in esadecimale
-funzione hash
Purtroppo le altre 3 non le ricordo,visto che sono 15 a risposta multipla,1 aperta (di solito la memoria o il modello di von newmann,ma la cambia) e la conversione (o algoritmo x quelli sfortunati).
spero di esservi stata utile.
grazie mille