a settebmre zero appelli???
a settebmre zero appelli???
solo la consapevolezza porta al risveglio
le prime 50 pag del granese sono l'introduzione giusto? o le prime 50 del primo capitolo?
no no dovrebbe essere solo l'introduzioneOriginariamente postato da schizofrenico
le prime 50 pag del granese sono l'introduzione giusto? o le prime 50 del primo capitolo?
Cimprimpessa
ma il libro di nuvoli è da studiare tutto??![]()
please ripondeteeeemiiiiiii![]()
dipende che programma porti. io avevo il programma dell' anno scorso e dovevo fare solo alcune parti.
quali esattamente?
ora sono in paese e non ho con me i libri...
appena torno a cagliari controllo e ti faccio sapere..
ok grazie mille!
ragazzi oggi qualcuno doveva sostenere l'esame?
Non oggi, è domaniOriginariamente postato da schizofrenico
ragazzi oggi qualcuno doveva sostenere l'esame?e devo darlo io anche se con il programma di d'alessandro
![]()
io invece il 5 luglio ma sono nel panico.![]()
mi sono arreso preparo meglio tondo e questo lo lascio perdere. lo darò la prossima voltanon rieco a dgerire questa materia
Schizofrenico il mio consiglio è DALLOO se l'hai già preparato, tanto per quanto studi loro ( d'alessandro e nuvoli)parlano e parlano e straparlano per i fatti loro.Originariamente postato da schizofrenico
mi sono arreso preparo meglio tondo e questo lo lascio perdere. lo darò la prossima voltanon rieco a dgerire questa materia
Io l'ho dato oggi immagina che del testo di granese mi hanno chiesto L'EPIGRAFE in latino che c'è nella pima pagina![]()
![]()
E in ogni caso 27![]()
il problema è che non l'ho preparato. mi manca ancora molto da studiare,troppo. Non mi và propio di presentarmi là senza cmq aver studiato non dico bene ma almeno sufficientemente.. cmq complimenti per il 27Originariamente postato da valllllle
Schizofrenico il mio consiglio è DALLOO se l'hai già preparato, tanto per quanto studi loro ( d'alessandro e nuvoli)parlano e parlano e straparlano per i fatti loro.
Io l'ho dato oggi immagina che del testo di granese mi hanno chiesto L'EPIGRAFE in latino che c'è nella pima pagina![]()
![]()
E in ogni caso 27![]()
che cosa dovevi portare esattamente?