• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 108 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1616

Discussione: LOST

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    oggi in libreria ho visto il libro di Lost
    c'hanno scritto pure un romanzo sù!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Leggendario
    ma è stato scritto dopo il telefilm o il telefilm è basato su il romanzo?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    nono...è stato tratto dal telefilm
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    ma uffa, ieri lost non c'era e adesso vengo a conoscenza del fatto che dove devo trasferirmi (dalla prossima settiamana) non si prende rai2... ma che sfiga!

Partecipante Super Figo
    Quindi il libro contiene la soluzione dell'enigma o (come credo) uscirà il seguito pure di quello giusto per il gusto di far spendere tanti soldini in più alle persone?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da Swine
    Quindi il libro contiene la soluzione dell'enigma o (come credo) uscirà il seguito pure di quello giusto per il gusto di far spendere tanti soldini in più alle persone?

la seconda che hai detto!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di glendolina
    anche x me è la seconda, figuratevi se rinunciano ai soldi e agli ascolti che questo eventi sta creando...
    Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo

Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Quindi il libro contiene la soluzione dell'enigma
    scusa ma ti sei fissata con questa cosa della soluzione dell'enigma?? guarda che è solo un telefilm...alla fine non ti dirà il significato della vita...se pensi questo ti consiglio di smettere di guardarlo....è solo un telefilm....solo un telefilm....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    scusa ma ti sei fissata con questa cosa della soluzione dell'enigma?? guarda che è solo un telefilm...alla fine non ti dirà il significato della vita...se pensi questo ti consiglio di smettere di guardarlo....è solo un telefilm....solo un telefilm....

vabbè ma è un passatempo...un momento di relax nella frenesia della vita!!!nn credo che nessuno di noi consideri questo telefilm come la risposta al senso della vita...si fa per distrarsi dai problemi quotidiani che sono sempe troppi!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    si fa per distrarsi dai problemi quotidiani che sono sempe troppi!!!
    si infatti...a me piace lo guardo...infatti ho accusato troppo per lunedi' che non lo ha fatto...solo che mi ha colpito il fatto che swine è ossessionato dalla fantomatica "soluzione dell'enigma"...
    cmq sapete se da lunedi' rifanno le 3 puntate canoniche oppure ora ne faranno solo 2???che palle pero' non possono mica fare cosi'...uno si abitua eppoi...zac!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Figo
    .........

A me sto telefilm fa cagare(passatemi il termine )..per me è fatto malissimo..per cui ho solo la curiosità di sapere qual è questo grande mistero che c'è sotto perchè sono curiosa di natura..quindi fosse per me vedrei giusto l'ultima puntata

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    si infatti...a me piace lo guardo...infatti ho accusato troppo per lunedi' che non lo ha fatto...

anche io....e considera che la settimana prima non sono riuscita a vederlo...

emmeemme
    Ospite non registrato
    .........

A me sto telefilm fa cagare(passatemi il termine )..per me è fatto malissimo..per cui ho solo la curiosità di sapere qual è questo grande mistero che c'è sotto perchè sono curiosa di natura..quindi fosse per me vedrei giusto l'ultima puntata
    in parte la penso come te.....diciamo che sono meno agguerrita ............ma un paio di pagine fa ho scritto qualcosa di simile
    Le cose tirate per le lunghe in questo modo mi fanno venire il latte alle ginocchia....
    comunque avevo già fatto i miei bei commentini.... .

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da emmeemme
    Le cose tirate per le lunghe in questo modo mi fanno venire il latte alle ginocchia....
    comunque avevo già fatto i miei bei commentini.... .
    Già

emmeemme
    Ospite non registrato
    Già

Pagina 19 di 108 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy