anche l'anno scorso ha fatto così e le domande non erano affatto semplici.....spulciate nel thread ci sono!!!
anche l'anno scorso ha fatto così e le domande non erano affatto semplici.....spulciate nel thread ci sono!!!
Originariamente postato da v220
Perchè lei il giorno non l'ha voluto dire, sarà a sopresa, il programma è praticamente di pensiero sociologiaco 1-3-7-10
e in più si porta anche La ricerca sociale: metodologie e tecniche tutto (sn 2 capitoli)
ah e si fa dove seguiamo, via nuova marina
![]()
![]()
![]()
ma da dove è uscito questo secondo libro????...![]()
anche per l orale è questo il programma??? e anche per chi è dell anno scorso???...
mi toccherà parlare con la prof per capirci qualcosa...
![]()
gi
sI ANCHE PER L'ORALE, PER QUELLI DELL'ANNO SCORSO NON SO.
allora l'anno scorso se non mi sbaglio a chi aveva fatto la prova aveva tolto dei capitolo dal libro ma aveva messo questa capitoli dalla ricerca sociale
chi faceva l'esame orale portava il libro di crespi senza tagli [anke se x tutti cmq c'erano dei capitoli da escludere]
X quest'anno mi sa che bisogna chiedere a lei come vuole regolarsi
..gi84.. anch'io sono dell'anno scorso
ho provato a inviare una mail alla prof per sapere se dobbiamo portare il programma nuovo ma mi sa che l'indirizzo che ho è sbagliato ([email protected])
non so com'è sto libro ma mi sembra mooolto più piccolo il programma di quest'anno, no?
ah boh...bisognerebbe vedere quest altro libro!!!
cmq nn è che quello dell anno scorso fosse poi chissà che,come programma...
in ogni cas credo che lunedì adrò dalla prof nell orario di lezione..e chiederò a lei!! vi farò sapere..
gi
ma scusate...io sono del terzo anno...non ho fatto nessuna prova...niente...l'esame è orale o scritto ?
se ho capito bene la prova scritta era più o meno a sopresa o lunedì (ieri) o mercoledì (domani!)Originariamente postato da virgiliano
ma scusate...io sono del terzo anno...non ho fatto nessuna prova...niente...l'esame è orale o scritto ?
Negli altri casi è orale...
però non c'è nessuno che sa dirci se anche all'orale si devono portare solo i capitoli 1-3-7-10 (e quali sono i paragrafi da escludere? mi hanno detto che ci sono) + i due capitoli da "La ricerca sociale..."?
Mi sembra troppo poco(anche se spero che confermiate
)
thanks
Ciao emiliana!!!![]()
Ultima modifica di saretta85 : 22-05-2007 alle ore 18.59.26
La prova oggi ha detto che nn ci sarà più per un fatto di tempo, all'orale si deve portare anche l'11 e il 12 capitolo, di cui però solo alcuni paragrafi:
cap 11: 2,3,4,5 si devono fare
cap 12: 5,6 non si devono fare
Ok, grazie!Originariamente postato da v220
La prova oggi ha detto che nn ci sarà più per un fatto di tempo, all'orale si deve portare anche l'11 e il 12 capitolo, di cui però solo alcuni paragrafi:
cap 11: 2,3,4,5 si devono fare
cap 12: 5,6 non si devono fareInvece 1-3-7-10 sono da fare per intero?!
ciao! mi potreste dire qual'è il titolo del libro che bisogna portare e quali capitoli dobbiamo fare?
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
il pensiero sociologico capitoli 1- 3- 7- 10
cap 11: paragrafi 2,3,4,5
cap 12 :paragrafi 1, 2, 3
la ricerca sociale : metodologie e tecniche
![]()
Allora ci sono notizie ambigue... per chi nn ha seguito, lei ha i nomi di chi l'ha fatto, nn so se i paragrafi si possono escludere, e inoltre c'è anche il capito 6 da fare...
E poi anche ricerca in psicologia sociale...
qualcuno confermi
SApete quali sono le date per l'esame di sociologia di giugno e luglio??