uffi...ma perchè nessuno mi risponde?vorrei solo sapere se del programma si deve saltare qualcosa!!
uffi...ma perchè nessuno mi risponde?vorrei solo sapere se del programma si deve saltare qualcosa!!
sul libretto c'è scritto nome e data dell'esame,stop.. non è nemmeno firmato dal profOriginariamente postato da antigone13
scusa se ti disurbo ancora,ma in pratica lo scrive sl sulla camicia cm promemoria..ma sul tuo libretto nn c'è niente???
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
raga ma di modelli genetico evolutivi si dv studià sl i primi 2 CAP.?qualcuno ha trovato qualche riassunto??grazie in anticipo per le vostre info!!!
ragazzi qualcuno di voi si ricorda le domande dell'ultimo appello?A me uscì una domanda sul Rorscach e mi chiedeva quale studioso tra quelli elencati lo utilizzasse!!!!C'è qualcuno di voi ke si ricorda i nomi di qst autori?Rispondete please e soprattutto aiutiamoci perchè l'esame è tosto.........
per taira 85 purtroppo nn si deve saltare nulla del programma...mi spiace
![]()
raga grazie mille x i riassunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e in bocca al lupo a tt!!!
![]()
l'esame è stato spostato a lunedi prossimo (15 ottobre)...stesso posto (aula A) stessa ora (13:00)....causa motivi di salute del prof.
raga mi è giunta una voce all'orekkio ke nn mi piace x niente!..mi hanno detto ke l'esame di xsonalità ora è orale!!..vi prego ditemi ke nn è vero
!!!!!!!!!
orale?! spero proprio di no...cmq io so scritto..
acetilcolina
salve ragazzi..dovrei fare l esame di psicologia della personalità..ma ho poco tempo x farlo..se avete dei riassunti potreste inviarmeli please!!la mia email è [email protected] grazie!
speriamo allora ke siano solo delle voci infondate![]()
ragazzi, possibile che qui sul sito non ci siano domande disponibili??.sto impazzendo!...vi prego ne postate qualcuna?
Erbagatta
ragazzi ripeto mi date un aiutino?devo prepararmi l esame e nn ho motlo tempo...potete passarmi qualke appunto se lo avete? grazie!!