Quella del suocero non l'avevo ancora sentita.....non capisco, capisco la suocera...competizione..morbosità materna...ma il suocero?!Originariamente postato da Nocciola
Vedo che il problema suocere è dilagante!!
Io la mia la vedo una volta l'anno perchè se n'è andata di casa e si è trasferita in Germania..forse proprio questa lontananza e il suo senso di colpa per aver lasciato il figlio contribuiscono a far sì che sia un'otima suocera..pensate che quando gli ho detto che so cucinare a malapena due spaghetti col sugo lei mi ha detto "embè imparerai quando vivrai da sola!!"
Le dò del tu perchè me l'ha chiesto lei ma non mi sognerei mai di chiamarla suocera o mamma..lei mi chiama semplicemente col mio nome,anche perchè è una vera e propria tedesca quindi un pò freddina..cmq leggendo quello che scrivete mi rendo conto di essere fortunatissima..pensate che a me è mio suocero che mi dà problemi!!

ci sono dovuti venire pure loro....io e la mia adorata suocerina non ci siamo nemmeno rivolte la parola....è stato davvero imbarazzante!
pensi sia la cosa giusta?
fossi in t eparlerei con lui facendogli capire che per te questa non è vita di coppia ma vita a tre
=Vale=