• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 62 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 920
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Nocciola
    Vedo che il problema suocere è dilagante!!
    Io la mia la vedo una volta l'anno perchè se n'è andata di casa e si è trasferita in Germania..forse proprio questa lontananza e il suo senso di colpa per aver lasciato il figlio contribuiscono a far sì che sia un'otima suocera..pensate che quando gli ho detto che so cucinare a malapena due spaghetti col sugo lei mi ha detto "embè imparerai quando vivrai da sola!!"
    Le dò del tu perchè me l'ha chiesto lei ma non mi sognerei mai di chiamarla suocera o mamma..lei mi chiama semplicemente col mio nome,anche perchè è una vera e propria tedesca quindi un pò freddina..cmq leggendo quello che scrivete mi rendo conto di essere fortunatissima..pensate che a me è mio suocero che mi dà problemi!!
    Quella del suocero non l'avevo ancora sentita.....non capisco, capisco la suocera...competizione..morbosità materna...ma il suocero?!
    Buona vita a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    ah ..questa mi mancava..ci manca pure il suocero....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Non è che mi tratta male,è che è una persona molto particolare..beh con "particolare" gli ho fatto un complimento,è una persona molto egoista,con un gran caratteraccio,non guarda in faccia a nessuno,il classico padre-padrone,abbastanza sgradevole ma che pretende rispetto..non sono i problemi di competizione o gelosia che ci sono tra suocera e nuora,è proprio un fatto di maleducazione e mancanza di rispetto..
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da ghismo
    CISBIINA: MI STA VENENDO IL DUBBIO...ABBIAMO LA STESSA SUOCERA????LEGGENDO LA TUA DESCRIZIONE LA RICONOSCO IN TUTTO!!E PURE LA MIA VUOLE VESTIRE DA RAGAZZINA MA NON "c'HA" IL FISICO...VUOLE FARE LA SOCIEVOLE E DIVENTA INVADENTE, VUOLE ESSERE AMICONA MA E' RIDICOLA...FA LA MODERNA MA SOLO UN'OCA...A PICCOLE DOSI PUO ESSERE TOLLERABILE...
    sì esattamente: a piccole dosi va bene!ecco ad esempio ora era un pò che nn la vedevo e sarà che mi è terminato anche il nervosismo pre e post ciclo e ti dirò.....nn mi è dispiaciuto vederla. Io e il mio ragazzo siamo andati a mangiare ad una sagra in un paese carino carino vicino alle nostre parti e quando le abbiamo raccontato che bella serata abbiamo passato, lei:"ora ci voglio andare anch'io a una sagra,quando mi ci porti(rivolta al marito)oh sì sì,voglio proprio andarci anch'io,anzi sabato prossimo ci andiamo tutti insieme va bene?(rivolta a me)allora cerca una bella sagra che sabato sera ci andiamo!"
    ti dirò......sono scoppiata a ridere e ho pensato e te pareva che tutto quello che facciamo noi nn lo vuole fare anche lei......e c'ho proprio riso sù....ero particolarmente serena evidentemente quella sera......
    ma questi per l'amor di dio non è niente e quando invade altri spazi che allora mi fa proprio incavolare....tipo quando vengono gli amici e lei stà lì con noi o quando siamo io e lui in camera e lei nn bussa nemmeno ma apre la porta all'improvviso.....ecc.ecc.andando via via crescendo in ordine di gravità!
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    anche noi sabato sera siamo andati ad una sagra di paese....e indovina?? ci sono dovuti venire pure loro....io e la mia adorata suocerina non ci siamo nemmeno rivolte la parola....è stato davvero imbarazzante! però l'ha voluto lei...e io non ho proprio intenzione di fargliela passare liscia!: pensi sia la cosa giusta?

MAH.... nn saprei che dirti....poi dipende dalla situazione....in fondo cose gravi alla mia persona nn ne ha mai fatte e ti ripeto vado in base all'umore, cioè se quel giorno lì ne ho voglia la sto a sentire,però ci sono dei giorni che la saluto educatamente ma nn le rivolgo quasi la parola,cioè la evito proprio,salvaguardo la mia persona!
    valy

valevalevale
    Ospite non registrato
    meno male..pensavo di essere la sola ad avere problemi con la suocera...mi rincuoro ragazze..la mia e' un "tantino"invadente..mi spiego...se io e il mio ragazzo programmiamo di andare al mare,viene anke lei,se andiamo a farci un giro al centro commerciale,viene anke lei,s andiamo a mangiare una pizza...ovviamente viene anke lei!!!e cosi x tante altre cose..pretende di scegliere le amicizie del mio ragazzo(con quello puoi uscire con questo no!!!)da notare..il mio ragazzo ha 25anni...dettagli eh...e me la porto anke in vacanza!!!!sara' la sett piu' lunga della mia vita!!!!nn so come affrontare l'argomento con il mio ragazzo...qualcuna ha qualke idea???????????aiutatemi altrimenti la uccido!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    come fai a sopportare una suocera cosi invadente,ma soprattutto come fai a portartela in vacanza?? La mia nn si permetterebbe mai di dire che viene in vacanza con noi,ma soprattutto il mio ragazzo non glielo farebbe fare fossi in t eparlerei con lui facendogli capire che per te questa non è vita di coppia ma vita a tre

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    vale sparagli un colpo n bocca.... o in alternativa falla sbranare dal "diavolo tigrato" (ci siamo capite...)

trovagli un ganzo!!!!
    =Vale=

valevalevale
    Ospite non registrato
    no..veramente...NECESSITO di un aiuto..perke'...il mio ragazzo e' attaccato alla gonnella della mamma(come si dice dalle mi'parti!!!!!)e quello ke dice lei..e' verbo!!!!sono cmq convinta ke si rompa anke lui quando si infila in mezzo..la socera maledetta!!!!!e nn le dice niente x paura di ferirla..pero'...e ke cavolo...a tutto c'e' un limite!!!in piu' c'e' da mettere in kiaro una cosa..la cara socerina si e' separata da poco e...poverina..nn puo' essere mica lasciata da sola!!!!nooooooooooooo!!!!!!!!la sto odiando!!!!e pensare ke prima avevamo un rapporto cosi tranquillo...forse perke' avevo messo dei paletti..mi sa k le ho dato un po' troppa confidenza ultimamente...

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    rimettili i paletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

metti le cose in chiaro senno te la ritrovi in viaggio di nozze!!
    =Vale=

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da valevale
    rimettili i paletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

metti le cose in chiaro senno te la ritrovi in viaggio di nozze!!

e pure a letto...come in quello stato africano in cui la prima notte di nozze la madre di lei, per tradizione, guarda il rapporto sessuale...
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    vabbè...a parte le esagerazioni..

metti i paletti e gioca di astuzia: sarà separata..però....non esageriamo, tu sei una donna che ha diritto di avere i propri spazi con il suo uomo...e se questo uomo non fa più di tanto per mettere a posto la madre....uhm.....

parla con lui, a fondo, cerca di capire come vede l'intromissione di sua madre , poi gioca di astuzia.....fatti vedere assente quando c'è lei, amorevole quando non c'è lei......
    Buona vita a tutti!

sì sì concordo pienamente!
    ottima tattica sinonimo!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Vale ascolta,mia suocera e'vedova,il mio ragazzo è il terzo maschio,l'unico rimasto in casa{gli altri due è gia un bel po'che sono sposati} e nonostante questo,lei non si è mai messa in mezzo..forse xche'con altri 2 maschi sa come vanno le cose,ma cmq sia anche parlandone so che nn lo farebbe mai,gia'una volta si scocciava di venire in macchina con noi x darle un passaggio..quindi parla col tuo ragazzo,perche'secondo me la mamma si appoggia tanto su questo figlio e lui la "acconsente" e non riesce a farle capire che c'è qualcosa che nn va x paura di ferirla..oppure prova a dirglielo te no??e poi è figlio unico il tuo ragazzo?baci e buoan fortuna

Pagina 19 di 62 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy