Ciao Silvietta benvenuta![]()
Ciao Silvietta benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao, sono iscritto da pochi minuti... Studio al terzo anno di Psicologia delle relazioni interpersonali (3° curriculum a padova)... Quando mai non l'ho trovato prima questo sito...
Ciao benvenuto fra noi....
Meglio tardi che mai aver trovato questo forum...
Ciao benvenuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuto anche da parte mia![]()
fico però che ti conosci in internet + che a lezione!
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue." (Proust)
In effetti,nn sempre,ma sempre più spesso è cosi..boh!!Cmq questo forum è una gran cosa soprattutto per sapere qualcosa in più sugli esami..e l'ho scoperto dopo 3 anni..
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Ciao, io sono Ilaria, e anche io mi sono appena iscritta a questo forum......faccio il primo anno di psicologia del lavoro....e signori...lieta di fare la vostra conoscenza!
Ma benvenutissima!![]()
This is a blog
This is not a link.
Benvenuta IlariaChe bello tutta questa gente nuova!!
ciao a tutti,sono edo da genova.ho 18 anni,faccio l'ultimo anno del liceo classico e il prossimo anno vorrei frequentare psicologia a padova.scelta questa dettata dalla passione per la materia psicologica e per l'amore per alcool..
a quanto pare a padova mi sentirei tra fratelli da questo punto di vista!apro un banale post per chiedere delle informazioni,intanto saluto tutti e auguro una buonagiornata!
la sampdoria è una fede,gli ultras i suoi profeti
Ciao a tutti!!sono michela...e ormai era anche ora che lo trovassi questo sito...anche perchè sono al 3°anno...ma vabbè...ora sono qui...lieta di fare la vostra conoscenza cari colleghi!!!
This is a blog
This is not a link.
Ciao michelaBenvenuta!!
E ciao edo
bevenuto anche tu
![]()
![]()
Ultima modifica di CaptiveSoul : 24-01-2008 alle ore 13.15.57 Motivo: sono troppo distratat :P
ciao a tutti sono Luisa. spero di capirci qualcosa in questo blog.sono di bergamo e vivo qui a Padova da poco.
ciao a tutti