• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 68 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1009
    xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    mancano ancora 7 mila seggi al senato e più di 20 mila alla camera...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    ok facciamo la pace....

xgliamicidipedace........e credi possano cambiare quanto in % scusa? lol

betty1974
    Ospite non registrato
    Ancora è tutto insicuro, fino all'ultimo è impossibile azzardare qualsiasi previsione

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io ho detto la mia...spero solo che si vinca per il bene degli italiani...siamo ancora in democrazia o no???
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    raga c'ho sonno e il mio ragazzo non torna... sapete mica a che ora staccano quelli che fanno attività di seggio?? uffaaaaaaa è tutto il giorno che ha il cell spento, non so nemmeno dov'è...so solo che era a 100 km di distanza...

dei sondaggi non me ne frega niente, non me ne frega niente di niente davvero...non ci sarà da festeggiare nè sevince prodi nè se vince berlusconi, la tv mi fa schifo e non la voglio vedere...domattina leggerò qui su ops i risultati, tanto se qualcosa dovrà cambiare, per me cambierà in peggio...purtroppo non ho avuto fortune, eredità, terre, imprese, aziende, vincite al superenalotto ecc dai miei genitori...solo tanta voglia di darmi da fare...e se s'ha da dormì sotto a un ponte e non mangiare si farà...non è certo quello a spaventarmi...! magari sarete orfani di una moderatrice, ma potete campare anche solo con gli altri...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ok facciamo la pace....

xgliamicidipedace........e credi possano cambiare quanto in % scusa? lol
    solo pedace va benissimo!!

non so quanto possano cambiare in percentuale, non sono un indovino...al senato sicuramente poco, ma alla camera sono quansi 1\3 i seggi mancanti...

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da magictoldo
    Io ho detto la mia...spero solo che si vinca per il bene degli italiani...siamo ancora in democrazia o no???
    mi dispiace doverti rispondere di no!!...spero non sia un brutto colpo!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Itsu
    Io finchè reggo vedo che succede Però boh mi sembra impossibile che vinca la destra

Originariamente postato da xgliamicipedace

pedace dai cavolooooooooooooooo ma sono gli italiani a votare...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i o berlusconi si e' travestito ed ha votato 55000 volte? lol

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da magictoldo
    questa si che è una bella domanda...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da xgliamicipedace
    Guarda sinceramente di risp una cosa non molto carina ma verrei bannata a vita...quindi..
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Originariamente postato da Itsuki
    raga c'ho sonno e il mio ragazzo non torna... sapete mica a che ora staccano quelli che fanno attività di seggio?? uffaaaaaaa è tutto il giorno che ha il cell spento, non so nemmeno dov'è...so solo che era a 100 km di distanza...

dei sondaggi non me ne frega niente, non me ne frega niente di niente davvero...non ci sarà da festeggiare nè sevince prodi nè se vince berlusconi, la tv mi fa schifo e non la voglio vedere...domattina leggerò qui su ops i risultati, tanto se qualcosa dovrà cambiare, per me cambierà in peggio...purtroppo non ho avuto fortune, eredità, terre, imprese, aziende, vincite al superenalotto ecc dai miei genitori...solo tanta voglia di darmi da fare...e se s'ha da dormì sotto a un ponte e non mangiare si farà...non è certo quello a spaventarmi...! magari sarete orfani di una moderatrice, ma potete campare anche solo con gli altri...

dai sta tranquilla per il tuo ragazzo

Originariamente postato da ghiretto
    questa si che è una bella domanda...

mi arrabbio .....se volete vincere per forza fatevi le primarie ogni 2 mesi ..e verra sempre eletto prodi pls
    abbiamo detto calma ..allora non dite ste cose.....SIAMO IN DEMOCRAZIA E GLI ITALIANI HANNO VOTATO

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    pedace dai cavolooooooooooooooo ma sono gli italiani a votare...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i o berlusconi si e' travestito ed ha votato 55000 volte? lol
    era una considerazione non sul governo berlusconi in particolare ma sul significato di "democrazia" al giorno d'oggi...un discorso molto lungo e sicuramente la mia non voleva essere un'offesa a magic che sicuramente ha frainteso...
    ...ghiretto penso che abbia azzeccato...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    thetruthofkayle
    volete vincere chi???

guarda che mi sa che davvero scrivere sai, ma leggere molto meno...copiare benissimo

... e poi se ti arrabbi è peggio per te, fa male alle coronarie

Pagina 19 di 68 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy