mancano ancora 7 mila seggi al senato e più di 20 mila alla camera...
mancano ancora 7 mila seggi al senato e più di 20 mila alla camera...
ok facciamo la pace....
xgliamicidipedace........e credi possano cambiare quanto in % scusa? lol
Ancora è tutto insicuro, fino all'ultimo è impossibile azzardare qualsiasi previsione
Io ho detto la mia...spero solo che si vinca per il bene degli italiani...siamo ancora in democrazia o no???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
raga c'ho sonno e il mio ragazzo non torna...sapete mica a che ora staccano quelli che fanno attività di seggio?? uffaaaaaaa è tutto il giorno che ha il cell spento, non so nemmeno dov'è...so solo che era a 100 km di distanza...
dei sondaggi non me ne frega niente, non me ne frega niente di niente davvero...non ci sarà da festeggiare nè sevince prodi nè se vince berlusconi, la tv mi fa schifo e non la voglio vedere...domattina leggerò qui su ops i risultati, tanto se qualcosa dovrà cambiare, per me cambierà in peggio...purtroppo non ho avuto fortune, eredità, terre, imprese, aziende, vincite al superenalotto ecc dai miei genitori...solo tanta voglia di darmi da fare...e se s'ha da dormì sotto a un ponte e non mangiare si farà...non è certo quello a spaventarmi...! magari sarete orfani di una moderatrice, ma potete campare anche solo con gli altri...![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
solo pedace va benissimo!!Originariamente postato da thetruthofkayle
ok facciamo la pace....
xgliamicidipedace........e credi possano cambiare quanto in % scusa? lol
non so quanto possano cambiare in percentuale, non sono un indovino...al senato sicuramente poco, ma alla camera sono quansi 1\3 i seggi mancanti...
mi dispiace doverti rispondere di no!!...spero non sia un brutto colpo!!Originariamente postato da magictoldo
Io ho detto la mia...spero solo che si vinca per il bene degli italiani...siamo ancora in democrazia o no???
Itsu
Io finchè reggo vedo che succedePerò boh mi sembra impossibile che vinca la destra
Originariamente postato da xgliamicipedace
mi dispiace doverti rispondere di no!!...spero non sia un brutto colpo!!
pedacedai cavolooooooooooooooo ma sono gli italiani a votare...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i o berlusconi si e' travestito ed ha votato 55000 volte? lol
![]()
questa si che è una bella domanda...Originariamente postato da magictoldo
Io ho detto la mia...spero solo che si vinca per il bene degli italiani...siamo ancora in democrazia o no???![]()
Guarda sinceramente di risp una cosa non molto carina ma verrei bannata a vita...quindi..Originariamente postato da xgliamicipedace
mi dispiace doverti rispondere di no!!...spero non sia un brutto colpo!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Originariamente postato da Itsuki
raga c'ho sonno e il mio ragazzo non torna...sapete mica a che ora staccano quelli che fanno attività di seggio?? uffaaaaaaa è tutto il giorno che ha il cell spento, non so nemmeno dov'è...so solo che era a 100 km di distanza...
dei sondaggi non me ne frega niente, non me ne frega niente di niente davvero...non ci sarà da festeggiare nè sevince prodi nè se vince berlusconi, la tv mi fa schifo e non la voglio vedere...domattina leggerò qui su ops i risultati, tanto se qualcosa dovrà cambiare, per me cambierà in peggio...purtroppo non ho avuto fortune, eredità, terre, imprese, aziende, vincite al superenalotto ecc dai miei genitori...solo tanta voglia di darmi da fare...e se s'ha da dormì sotto a un ponte e non mangiare si farà...non è certo quello a spaventarmi...! magari sarete orfani di una moderatrice, ma potete campare anche solo con gli altri...![]()
dai sta tranquilla per il tuo ragazzo![]()
Originariamente postato da ghiretto
questa si che è una bella domanda...![]()
mi arrabbio .....se volete vincere per forza fatevi le primarie ogni 2 mesi ..e verra sempre eletto prodi pls
abbiamo detto calma ..allora non dite ste cose.....SIAMO IN DEMOCRAZIA E GLI ITALIANI HANNO VOTATO
era una considerazione non sul governo berlusconi in particolare ma sul significato di "democrazia" al giorno d'oggi...un discorso molto lungo e sicuramente la mia non voleva essere un'offesa a magic che sicuramente ha frainteso...Originariamente postato da thetruthofkayle
pedacedai cavolooooooooooooooo ma sono gli italiani a votare...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i o berlusconi si e' travestito ed ha votato 55000 volte? lol
![]()
...ghiretto penso che abbia azzeccato...
thetruthofkayle
volete vincere chi???
guarda che mi sa che davvero scrivere sai, ma leggere molto meno...copiare benissimo
... e poi se ti arrabbi è peggio per te, fa male alle coronarie![]()