• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 74 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

brudibruna
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia biologica

Citazione Originalmente inviato da scriccy77 Visualizza messaggio
    ma figurati..è a disposizione di tutti, peccato che non riesco ad inserire l'altro in qnt c'è un max di solo 1Mb...spero la grafia sia chiara..
    in bocca a lupo a tutti!!!!
    Ciao scriccy potresti rimandare la trasduzione visiva direttamente sulla mia mail [email protected] ... non me lo permette! te ne sarei grata!
    grazie

Partecipante L'avatar di paccia84

Citazione Originalmente inviato da merylu88 Visualizza messaggio
    qualcuno sà quando ci potrebbero essere gli orali???io domani dovrei partire e vorrei saperlo per regolarmi se posso oppure no...sperando che di averlo passato!!!!
    i risultati escono domattina... in genere escono prima di mezzogiorno anke su internet... gli orali nn so se saranno lunedì...ma cmq settimana prox.
    e in bocca al lupo pure a voi!
    DIE LEBEN IST MEIN VERBOTEN GARDEN!
    paccia84

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Io lo feci ad aprile e l'orale o la verbalizzazione chessia, ci sono state circa 3 gg dopo l'esito pubblicato su internet.
    Quindi penso proprio che si terranno lunedì massimo martedì...

L' esito esce domani, di solito suddividono gli studenti in 3 categorie: Chi l'ha superato con 4 domande aperte sufficienti, con il rispettivo voto, chi l'ha superato con 2 domande aperte sufficienti, senza voto (e faranno l'orale) e chi non l'ha superato.
    Ed escono anche i numeri delle filtro fatte bene o sbagliate.

Ciao a tutti e in bocca al lupo:d

ragazziiiii.... ho l'orale martedìììì....speriamo bene!!!
    a voi com'è andato?
    paccia84

Ciao Paccia, sono passata con 23, sono indecisa se fare l'orale, se non va bene, sai se conferma il voto?
    a proposito, ma non è martedì è mercoledì 1 ottobre!!
    Ultima modifica di mariarosaria66 : 27-09-2008 alle ore 14.16.11

Citazione Originalmente inviato da mariarosaria66 Visualizza messaggio
    Ciao Paccia, sono passata con 23, sono indecisa se fare l'orale, se non va bene, sai se conferma il voto?
    a proposito, ma non è martedì è mercoledì 1 ottobre!!
    ciao maria rosaria... veramente nn si capisce quand'è perchè hanno sbagliato a scrivere... dicendo ke l'orale sarà il 30 luglio...

"Tutti gli studenti in questa lista dovranno presentarsi il giorno mercoledì 30 Luglio, a partire dalle ore 10 e
    non oltre le ore 17, presso il Laboratorio di Neuropsicologia (Blocco A). "

cmq nn conosco i prof e nn so com'è l'orale ...mi spiace!... c'è qualcuno ke può aiutarci???
    paccia84

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

ciao ragazze! allora, io ho visto i risultati in facoltà per la mia coinquilina, e c'era scritto che la verbalizzazone è l' 1 ottobre.

seconda cosa: se avete studiato bene non abbiate paura a fare l'orale. se invece non sapete proprio tutto o lo sapet così e così, il mio consiglio è quello di tenervi il voto.

all'orale non t chiede ciò che stava nel compito, ma spazia su vari argomenti, può andare da una trasduzione del segnale alle basi neurali del sonno alle agnosie ed aprassie...

ma se avete studiato andate a farlo...

in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    ciao ragazze! allora, io ho visto i risultati in facoltà per la mia coinquilina, e c'era scritto che la verbalizzazone è l' 1 ottobre.

seconda cosa: se avete studiato bene non abbiate paura a fare l'orale. se invece non sapete proprio tutto o lo sapet così e così, il mio consiglio è quello di tenervi il voto.

all'orale non t chiede ciò che stava nel compito, ma spazia su vari argomenti, può andare da una trasduzione del segnale alle basi neurali del sonno alle agnosie ed aprassie...

ma se avete studiato andate a farlo...

in bocca al lupo
    scusami simo... ma anche per chi l'orale è obbligatorio? poichè lei diceva di rivedere le domande del compito!
    paccia84

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

ciao! io ho fatto l'esame al primo anno (o al secondo? cmq al primo appello) e dovetti fare l'orale obbligatorio con la Bueti. mi chiesero le domande aperte del compito (visto che in fase di correzione non le leggono). e poi qualche domanda su quelle chiuse. Mi ricordo che mi fece tante domande comunque.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

Citazione Originalmente inviato da paccia84 Visualizza messaggio
    scusami simo... ma anche per chi l'orale è obbligatorio? poichè lei diceva di rivedere le domande del compito!
    se guardi un pò più su io ho scritto tutte le indicazioni sull'orale, in qnt l'ho fatto ad aprile obbligatorio perchè avevo risp. solo a 2 domande

Partecipante Esperto

paccia com'è andato l'orale?difficile? ragazzi voi avete studiato anche le dispense di Galati?vanno fatte tutti? c'è qualche capitolo più importante o comunque da studiare con maggiroe attenzione? vi ringrazio

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

le dispense di Galati sono indispensabili se non si è seguito, in qnt ci sono cose che sul testo non ci sono e possono capitare all'esame, e cmq sì sono da fare tutte

ciao a tutti! io ho fatto l'esame orale di biologica proprio ieri.x ki ancora lo dovesse fare,vi consiglio di studiare un po' di + e farvi le 4 domande scritte xkè vi assicuro ke l'orale nn è x niente facile!alcuni prof partono dalle domande scritte e poi spaziano..ma su tutto il programma!!!!!!!!!!!!
    altri..fanno direttamente altre domande!tengono x una buona mezzora..e fanno circa 5-6 domande!! io ho fatto anke le dispense di galati e cmq sono state utili xkè sul libro alcune cose nn ci sono o son scritte male!alcuni raga son venuti a fare l'orale facoltativo,ma il + delle volte hanno riconfermato il voto dello scritto!l'unica cosa ke nn hanno chiesto sono le emozioni..ma x il resto un po di tutto!!!in bocca al lupo!
    spero di esservi stata utile!!!ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    paccia com'è andato l'orale?difficile? ragazzi voi avete studiato anche le dispense di Galati?vanno fatte tutti? c'è qualche capitolo più importante o comunque da studiare con maggiroe attenzione? vi ringrazio

ciao simona, mi spiace mann posso esserti utile ... non l'ho più fatto l'orale a causa di un ricovero in ospedale urgente... ora devo contattare la prof per farmelo fare...
    a presto.
    paccia84

Ragà un informazione, io devo ancora sostenere l'esame di psicologia biologica, ma siccome il programma del primo e i professori sono cambiati a novembre ci sara ancora paola guariglia e se si fino a quale appello?

Pagina 19 di 74 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy