Io non sono mai riuscita a metterlo sotto l'occhio...o meglio, ogni volta che ci ho provato ho ottenuto l'effetto-zombie, sembrava che avessi delle occhiaie pazzesche!
A voi non fa questo effetto?
Io non sono mai riuscita a metterlo sotto l'occhio...o meglio, ogni volta che ci ho provato ho ottenuto l'effetto-zombie, sembrava che avessi delle occhiaie pazzesche!
A voi non fa questo effetto?
nono
ma no col dito!
le mani sono calde e rischi di rovinare la consistenza dell'ombretto e di modificarne la resa...
così è perfetto
ma cosa? l'ombretto?
io sotto l'occhio non lo metto mai (o al massimo metto quello bianco per illuminare...ma attenzione perchè se ci sono difetti è come metterci l'evidenziatore...)
io invece uso sempre 2 colori di ombretto, e metto sotto l'occhio all'inizio (dalla parte del naso per intenderci) una strisciolina di quello piu chiaro, e poi quello piu scuro.![]()
viene un bell'effetto anche se metti la matita sotto nell'occhio mettendola un po' più abbondante, quasi sforando un po' sulle ciglia, e poi con lo sfumino lo sfuni sotto l'occhio![]()
uh che bel tread!!!!!
scusate opsiane io proprio in questo momento ho avuto di nuovo un litigio con lo smalto e a proposito di trucchi mi chiedevo se sapete qualche "magia" per far tornare lo smalto "impalloccato" qualcosa di decente che possa essere messo....
dopo due tre volte che li uso si rovinano,ho provato ad allungarli con l'acetone ma niente!!!!
neanche non fossero di marca poi!!!!!
cmq ora vado a ricomprarlo nell'attesa che qualcuna mi illumini.....
a me gli smalti rimangono sempre belli, anche a distanza di tempo
io spesso agito le boccette...sarà quello?![]()
anche a me si rovinano spesso... puoi provare a far bollire un po d'acqua,e a lasciare dentro la boccetta per qualche minuto. diventa come nuovo, ma è come l'acetone: una volta passato l'effetto -miracoloso- diventa piu schifoso di prima.ma per le urgenze... è un ottimo rimedio
io dopo un po' (anni) uso il diluente (no l'acetone mi raccomando perchè li rende inutilizzabili)... il diluente fatto per quello è l'ideale... lo trovi in profumeria, costa un po' (all'epoca lo pagai come uno smalto di marca su per giù) però ne bastano poche gocce per ridare allo smalto la consistenza originaria....
però l'ultimo dito di smalto io cmq lo butto sempre....
Ultima modifica di julia1976 : 25-07-2008 alle ore 18.52.00
infatti mi sa che l'unica cosa è agitarli spesso come fa claudiapitt.......
cmq al tipo della profumeria glielo ho chiesto perchè dopo un pò tutti formano grumi e diventano inutilizzabili...lui dice che si seccano soprattutto d'estate e con l'aria....
sarà....
Ho comprato l'altro giorno la dream mousse eye color della Maybelline, color oro, stupenda e delicatissima, si vede solo un velo luminoso![]()
Ragazze un aiutone super urgente, devo acquistare un fondotinta nuovo senza però spendere molto, al max13/14 euro...vorrei solo che fosse molto coprente..sino ad ora usavo quello in mousse della maybelline ma ultimamente teovo solo colori molto chiari rispetto all'abbronzatura e si nota nmolto il contrasto di colore tra la pelle chiara del viso e quella leggermente scura delle braccia..cosa mi consigliate???Grazieeee
io uso lasting performance della max factor e mi trovo bene, ti fa un bell'incarnato uniforme, non so se è abbastanza coprente per te, ma penso di si