• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 26 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 385
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ragazze mi è venuto un dubbio atroce, per l'autocertificazione se non si clicca su stampa definitiva i dati li invia lo stesso alla segreteria o no? perchè io ho fatto solo quella provvisoria aiutoooooo!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    mandi una volta terminata arriva alla segreteria, il fare la stampa (che sia provvisoria o definitiva) è solo una cosa che serve a te per dimostrareche l'hai fatto qualora ci dovessero essere problemi in futuro

grazie mille melly

e di che?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da mandi
    ragazze mi è venuto un dubbio atroce, per l'autocertificazione se non si clicca su stampa definitiva i dati li invia lo stesso alla segreteria o no? perchè io ho fatto solo quella provvisoria aiutoooooo!
    Secondo me è necessario fare anche la definitiva.. altrimenti che senso avrebbe?

Originariamente postato da mandi
    Secondo me si deve fare la stampa definitiva.. altrimenti che senso avrebbe..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da Lolly
    Secondo me si deve fare la stampa definitiva.. altrimenti che senso avrebbe..
    credo anche io
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Comunque sei ancora in tempo per farla.. hanno spostato la scadenza al 15 dicembre!

oK grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di *Manu85*
    Eh si....e con quella definitiva che viene inviata alla segreteria...quella provvisoria e x te...x controllare se hai messo tutti i dati giusti...dopodi che fai quella definitiva

noooo, non ci credo! dopo aver perso una mattinata a fare l'autocertificazione mi sono accorta che ho pure sbagliato e non fa a modificare... praticamente mio padre ha il 730 ma pensavo fosse solo "per lui" e per mia mamma ho usato i cud, invece poi ho capito che anke il reddito d mia mamma devo prenderlo dal 730 di mio padre, uffaaaa.
    Ora per correggerlo devo per forza andare in segreteria, vero? o sapete se c'è qualche mail o qualche numero a cui posso chiamare? grazie
    Ultima modifica di MellyMemy : 01-11-2007 alle ore 14.51.00

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    noooo, non ci credo! dopo aver perso una mattinata a fare l'autocertificazione mi sono accorta che ho pure sbagliato e non fa a modificare... praticamente mio padre ha il 730 ma pensavo fosse solo "per lui" e per mia mamma ho usato i cud, invece poi ho capito che anke il reddito d mia mamma devo prenderlo dal 730 di mio padre, uffaaaa.
    Ora per correggerlo devo per forza andare in segreteria, vero? o sapete se c'è qualche mail o qualche numero a cui posso chiamare? grazie
    mi spiace melly io nn conosco nessun numero, ma so che bisogna andare in segreteria per modificare eventuali errori..c'è scritto anche nell'autocertificazione!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io so che in genere la segreteria risp al telefono prima dell'apertura al pubblico (alle 9).. ma non so se t diranno qualcosa.. puoi provare a chiamare e male che vada ti diranno di andare li.. il numero cercalo su unicaps ma quando scade l'autocertificazione?
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io ti consiglio di non perdere tempo a chiamare..l'anno scorso hanno fatto dei gran casini con la mia autocertificazione e avevo voglia di chiamare! a qualsiasi ora..poi i numeri nel sito sono quasi tutti sbagliati, non risponde nessuno..l'autocertificazione scade il 30 novembre

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io so che in genere la segreteria risp al telefono prima dell'apertura al pubblico (alle 9).. ma non so se t diranno qualcosa.. puoi provare a chiamare e male che vada ti diranno di andare li.. il numero cercalo su unicaps ma quando scade l'autocertificazione?
    prova... a me avevano risposto anche il pomeriggio..

Pagina 19 di 26 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy