domani ke si fa?boh...solo il sito c mancava...mamma miaaaaaa
domani ke si fa?boh...solo il sito c mancava...mamma miaaaaaa
il vostro angelo custode :-)
io domani alle 8 di mattina controllo se sono usciti..se ancora non ci sono esco e mi imbarco fino all'uni...che cosa stressante però!!!
a ki lo dici!!ank'io farò così...ke palle però
cominciamo bene...lui non si è presentato a lezione.le sue lezioni cominciano venerdì,almeno così mi hanno detto.
spero che dopo le lezioni metta un esonero,comunque manteniamoci costantemente aggiornati
oggi prima lezione del prof. Tanucci...che dire..nn è il mio genere!!
cmq...
visto che sul suo sito non c'è scritto nulla vi scrivo qua qlc notizia!!
i libri sono:
- formazione ed imprenditorialità (Tanucci, cropano, bonomo)
- psicologia dell'orientamento (di fabio)
di entrambe i libri c'è da fare solo alcuni parti, xò ancora non ci ha detto quali xchè ha detto che ci li dirà durante il corso.
cmq dovrebbero essere le stesse parti che ha usato l'anno scorso, che si possono trovare negli avvisi del suo sito!
esame anche per quest'anno è composto da due prove:
- 30 domande a risposta multipla con 4 possibilità sul libro psicologia dell'orientamento
- una domanda aperta, ovvero il report su una delle 5 proposte che ci darà lui!
ancora non ha spiegato cosa sia di preciso il report, ha detto solo che non è un temino, non dobbiamo scrivere tutto quello che sappiamo xchè quello lo vede con le risp chiuse, ma vuole vedere come ci organizziamo noi in mezz'ora (parole testuali). ha detto che nel report è importante selezionare cose da dire, non si deve dire tutto!
le lezioni saranno disposte così:
8 lezioni sul concetto della formazione
il resto, cioè 4, sul orientamento!!
spero di essere stata esaustiva...x qualsiasi domanda chiedete...se possi vi aiuto!!![]()
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
ciao Eli, sono stata anche io alla prima lezione, solo che dopo la pausa me ne sono andata. Ha detto qualcosa di importante? ha cominciato a spiegare? grazie e a presto![]()
scusa ancora per il pm che ti ho inviato erroneamente![]()
ciao luinella!!
nn ti preoccupare per il pm!!
dopo la pausa ha continuato a spiegare...nulla di più di quello che ho scritto nel post precedente!!
ciao ciao!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
allora...oggi sn stata a lezione e ho kiesto al prof se c fa fare un appello straordinario a fine ottobre,visto ke lui esoneri nn ne fa e visto ke a dicembre abbiamo 2000 esami insieme come al solito...lui ha detto ke possiamo farlo ma dobbiamo fare noi la rikiesta al preside raccojendo le firme d ki è d'accordo...quindi se qualcuno d voi è interessato scrivetemi in privato...
Ciao a tutti.
Qualcuno è stato a lezioni oggi? chi c'era? hanno detto qualcosa di importante, tipo il programma? grazie
non se ne può proprio più!!!....
ciao!!io oggi ero a lezione, ma non ha detto nulla di importante!
il programma l'ho scritto qualche intervento avanti!!
alla fine della lezioni hanno chiesto le parti del libro da studiare e la prof. ha detto che ancora non ce la poteva dare, ce dobbiamo cercare da soli in base a quello che dice a lezione.
e quando qlc1 le ha detto che non tutti hanno la possibilità di seguire, lei in poche parole ha detto che erano affari loro!!
alla fine ci ha detto che forse finite le lezione, se il prof le darà il permesso metterà su internet le parti da studiare, altrimenti..ciccia!!!
in poche parole tocca seguire le lezioni...ma visto la palla che sono preferisco studiarmi tutto il libro!!!
ahh, quando le ho chiesto se le parti scritte sulla bacheca del prof lo scorso anno andavano bene, ha detto di no infatti in questi giorni le aveva cancellate!!!
nn c'è nulla da fare...se alla fine delle lezioni non ci mette le parti da studiare lo tartassiamo di email e di telefonate!!!
questi so' pazzi...io per esempio non posso sempre venire..e poi, è vero, 'ste lezioni sono proprio una palla micidiale! comunque grazie per le info. Alla prossima, e che il santo protettore degli studenti (ma esiste?) ce la mandi buona...
e aggiungo:
e poi si, lo tartasseremo...
sisi lo tartasseremo!!![]()
cmq si, c'è il santo protettore degli studenti, che è san giuseppe da copertino!!![]()
ma per quanto riguarda un eventuale esonero non ha detto niente???
non è possibile dare anke questo esame a dicembre,sono davvero troppi...