noOriginariamente postato da Lunete
Ma non si sa ancora dove come e quando sarà la registrazione?![]()
noOriginariamente postato da Lunete
Ma non si sa ancora dove come e quando sarà la registrazione?![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Forse dovremmo mandargli una mail? In che modo le altre ragazze comunicavano con lui?
La ragazza che si è occupata dell'esame e dell'aula aveva il numero di telefono. Non so se risponda alla posta. Penso di no!
S. Freud
io vorrei vedere anche il compitino...sarà possibile???
a me non è andat tanto bene.. ma dovevo immaginarlo dato che l'ho trascurato per preparare aiello..![]()
appena qualcuno sa dell'aula e orario della verbalizzazione può scriverlo? grazie grazie
Ultima modifica di norlinasarda : 25-05-2007 alle ore 23.16.16
si grazie...chiunque sappia qualcosa ci avvisi....![]()
Non si sa ancora nulla della registrazione?![]()
Secondo me non fisserà un'aula e un giorno per la registrazione.
Se a qualcuna di voi servisse, so che ha ricevimento: martedi e giovedi, dalle 10 alle 11 nella biblioteca di economia. Primo piano a sinistra.
Bloody credi che possiamo andare, magari avvisandolo con una email?! Tu sei andata, o conosci qualcuno che è andato? Perchè una collega del secondo anno ha detto che l'anno scorso aveva messo l'avviso per andare a registrare in economia. grazie ciao!
S. Freud
Non saprei dirti.
Non conosco nessuno che ci sia andato, però magari si può fare.
Bisogna vedere però se il prof. si porta dietro gli statini per noi...
noi l'anno scorso eravamo andate senza preavviso al suo ricevimento in biblioteca in viale fra ingazio... se non c'era lui c'era una sua assistente che registrava. Per noi avvisi non ne ha mai messo....
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
Originariamente postato da astrocita
noi l'anno scorso eravamo andate senza preavviso al suo ricevimento in biblioteca in viale fra ingazio... se non c'era lui c'era una sua assistente che registrava. Per noi avvisi non ne ha mai messo....allora ci toccherà fare così... l'intuizione di bloody era giusta
![]()
Era un'intuizione un pò farlocca!
Astrocita mi aveva già raccontato delle sue peripezie per la registrazione. Io ho solo chiesto giorni e orari..![]()