i moscerini che mi si sono stampati sul viso e sulla felpa stamani mentre andavo in bicicletta
![]()
i moscerini che mi si sono stampati sul viso e sulla felpa stamani mentre andavo in bicicletta
![]()
le campane che sento dalla mia nuova casa... e che suonano alle 7 di domenica mattin per annunciare la messa...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
il dovermi alzare alle 6.30 per andare a livorno ed essere li alle 9.00..uffa.....perchè nn ho una macchina!!!![]()
![]()
![]()
l'ipocrisia di una persona...![]()
la capacita' di far sentire in colpa di una persona (ci sguazzi, vero?)
la falsità delle personetanto fumo e niente arrosto come si suol dire.... ma io ci rido su e faccio presto a dimenticare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Le riunioni di equipe dove nessuno ha il coraggio di dire le cose come stanno e io sono l'unica co....a che lo fa ( mentre tutti mi guardavano con un misto di approvazione e disapprovazione)![]()
![]()
* Il tempo che vola![]()
*non mi hanno ancora riconosciuto ufficialmente gli esami
*finche' non mi riconoscono ufficialmente gli esami, non avro' una immatricolazione ufficiale
*finche' non avro' una immatricolazione ufficiale, non potro' fare domanda di formazione
*finche' non faro' domanda di formazione, non avro' i permessi per i giorni degli esami
Risultato:
*devo usare le mie preziose ferie
* perdere la chiave del lucchetto della bici e non averne una di riserva
* il mal di gola
* lo stomaco che ruggisce dalla fame(e sono solo le 11
0
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
gli esiti che non esconoma ci vuole ancora moltooooo???
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
la mattinata di oggi![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
essere ancora bloccata per certi aspetti....![]()
*le rare volte che mi sto per addormentare il pomeriggio (e vuol dire che sono distrutta) regolarmente la mia mamma ritorna a casa e inizia a urlare dalla porta "Claudiaaaaaaaaaaaaa!!??!?!?!"
la prima volta sto zittacapirà! no continua "Claudiaaaaaaaaaaa?!?!?dove sei???????"io
"dormo" con questa risposta tutti si dovrebbero zittire lei no
entra in camera e mi fa "ma ti senti male????"
e io tutte le volte "no mamma ho sonno"
lei non contenta ormai di avermi completamente svegliata inizia a raccontarmi dove è stata
cosa ha fatto
chi ha incontrato
e mentre racconta lancia sguardi alla camera e inizia "che schifo di camera qundo metti a posto?''io
non ho neanche la forza di reagire.... mi alzo
e lei dopo 30 secondi mi fa:"claudia vado dalla sarta!!".....
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.