anke io sarò sicuramente il 29 sera... neanke io c andrò... pazienza!in bocca al lupo lella!!
anke io sarò sicuramente il 29 sera... neanke io c andrò... pazienza!in bocca al lupo lella!!
Originariamente postato da MellyMemy
anke io sarò sicuramente il 29 sera... neanke io c andrò... pazienza!in bocca al lupo lella!!e a me niente in bocca al lupo? divento molto superstiziosa prima degli esami
![]()
scusa sun,nn c avevo pensato ke dovevi darlo pure tu!!!
in bocca al lupo
CRepi Il lupo!!!! aiutoooo... ho una paura allucinante...![]()
Originariamente postato da Tiessina
Lella e sun![]()
![]()
![]()
grazie crepi il lupo e tutto il branco!Originariamente postato da MellyMemy
scusa sun,nn c avevo pensato ke dovevi darlo pure tu!!!
in bocca al luposperiamo bene!
![]()
![]()
grazie Tiess...Originariamente postato da Tiessina
Lella e sun![]()
![]()
m sn cancellata pure io.. sarei stata il 29 alle 16... anke se ne avessi avuto il tempo il 29 ho lo spettacolo... pazienza,a settembre!
![]()
sigh sigh e doppio sigh
io mi sono iscritta e sarò il 29 mattina...ma non ho fatt praticam niente.e nonost mi abbiano dato dei riassunti stupendi,in una sett non penso di riuscire...bueeeeeh
IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE MIA RAGAZZE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
paura...... speriamo bene per domani... richiedo urgentemente scongiuri, riti voodoo e qualunque cosa che mi porti bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo Sun!!!
Sun in bocca al lupo! io sono giovedì tra le prime treee.... aiuto.... ho una paura allucinante xkè alcune cose non me le ricordo proprio....
Poi magari se mi dici le domande che ha fatto....![]()
Mi serve qualche chiarimento...qualcuno mi può aiutare?? so che lei spesso chiede argomentazione e controargomentazione... ma quindi se mi fa qsta domanda devo parlare del modello di Petty e Caccioppo e del modello di Tulmin?? e poi... gli articoli del suo libro li vorrà sapere? e ancora le ricerche e gli esempi?
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da lella1981
Mi serve qualche chiarimento...qualcuno mi può aiutare?? so che lei spesso chiede argomentazione e controargomentazione... ma quindi se mi fa qsta domanda devo parlare del modello di Petty e Caccioppo e del modello di Tulmin?? e poi... gli articoli del suo libro li vorrà sapere? e ancora le ricerche e gli esempi?
secondo me se chiede argomentazione e controargomentazione vuole sapere il modello di toulmin e non quello di petty e cacioppo che parla della persuasione... magari devo solo citarli brevemente.. almeno penso che io farei così...
![]()
![]()
![]()