che bello prendersi tutti questi abbracci
io voglio abbracciare forte, forte kegi7929 perche' non si senta sola in questo momento![]()
che bello prendersi tutti questi abbracci
io voglio abbracciare forte, forte kegi7929 perche' non si senta sola in questo momento![]()
io abbraccio ayax, ma forte forte, affinchè le divergenze d'opinione vengano schiacciate miseramente tra le nostre braccia di berlusconi e santori finalmente amici....
Se non ti dispiace, ne approfitto di questo abbraccio... in questo periodo ne ho davvero tanto bisogno....!... avevo giusto pensato di postare una risposta per dare un'abbraccio... a me stessa, ma mi sa che approfitto del tuo, orange78!Originariamente postato da orange78
a tt coloro che con questo abbraccio si rallegrano un pochino e che stanno attraversando dei periodi neri
...e a questo punto... ricambio!![]()
vorrei mandare un abbraccio grande grande a Darcylia
perchè? non so...me lo ha suggerito il mio sesto senso![]()
alle persone che vogliono essere indipendentie nn posso ancora
![]()
![]()
ed a tt voi con l'augurio di una buona conclusione di settimana
![]()
mi escludo da questo abbraccio ...allora.....non ci vedrò nulla di buono in questo fine settimana......Originariamente postato da orange78
alle persone che vogliono essere indipendentie nn posso ancora
![]()
![]()
ed a tt voi con l'augurio di una buona conclusione di settimana
![]()
ennesima settimana di MERDpassata sui libri......
per esami che non servono a nulla e che sicuramente mi faranno incazz![]()
ok scusate per lo sfogo....
ok allora se proprio devo abbracciare qualcuno ....mando un abbraccio ad orange...visto che si preoccupa sempre per tutti![]()
grazie simoncino![]()
anche io h odei momentacci ecco perchè ho mandato quell'abbraccio così può portare fortuna a qualcunochissà....
![]()
bè io in genere sono veramente sfigato...ma se per caso riuscissi ad avere la fortuna ti dedico una statuaOriginariamente postato da orange78
grazie simoncino![]()
anche io h odei momentacci ecco perchè ho mandato quell'abbraccio così può portare fortuna a qualcunochissà....
![]()
UN'abbraccio a tutti coloro che come me ....non amano gli eccessi nella vanità....
La vita è adesso!
Vi prego mi abbracciate?Ne ho bisogno....ma tanto davvero!!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Originariamente postato da Francy*
baci
Francy ti abbraccio con tutto il mio cuore sperando che possa esserti di aiuto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomiiiiiOriginariamente postato da Francy*
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
FrancyOriginariamente postato da Francy*
![]()
![]()
Originariamente postato da Francy*
![]()
![]()
![]()
![]()
se hai bisogno sono qui...