• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 21 PrimoPrimo ... 91718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 314
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: libretto e servizi online università Cagliari

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    scusate, qualcun altro oltre a me ha caricato sui servizi online solo la tassa ersu (62 €) e non l'altra.

E' una cosa normale ? cioè tra qualche giorno ci caricheranno anche l'altra o bisogna preoccuparsi ?

anch'io all'inizio avevo solo quella..poi mi è arrivata anche l'altra quindi tranquillo

pullullu
    Ospite non registrato

ok, è arrivata la seconda anche a me

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ragazzi ma anche a voi non si apre la pagina di unica???
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

dici quella dei servizi online??a me ora si è aperta! riprova magari avevano problemi momentanei

sicuramente dice per scform..ha sbagliato thread questo è per i servizi on line di unica..il thread è questo: http://www.opsonline.it/forum/psicol...highlight=sito
    comunque si è ko
    Ultima modifica di kyoko226 : 31-01-2009 alle ore 13.35.52

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: libretto e servizi online UNICA università Cagliari

grazie...emm sorry ho sbagliato treadh..
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Richiesta SDD ?

Ciao ragazze, sono un poco incasinato.
    Non riesco a trovare i Settori Sc. Disc (SDD) di alcune materie. E vengono richiesti per la preimmatricolazione nelle facoltà fuori cagliari.
    Potere aiutarmi?
    Le materie di cui non so l'sdd è Fisiologia CP.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Riferimento: Richiesta SDD ?

Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare i Settori Sc. Disc (SDD) di alcune materie. E vengono richiesti per la preimmatricolazione nelle facoltà fuori cagliari.
    Potere aiutarmi?
    aspetta..questa è una materia a me sconosciuta..io conosco fisiologia, fisiologica e fisiologica CP

Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Potere aiutarmi?
    ho unito il tuo thread a questo dato che qui si parla anche di questoe poi mi è parso di capire che non ti devi immatricolare nelle magistrali di cagliari?
    mi spiace io non c'è l'ho questo settore disciplinare..nel tuo certificato non c'è?

comunque state parlando dello stesso esame..lui lo ha chiamato fisiologia cp, ma in realta è psicologia fisiologica cp..
    prova a chiedere nel thread se non ti rispondono qui-->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-65005.html ..magari chi l'ha dato ha il settore
    Ultima modifica di kyoko226 : 23-07-2009 alle ore 14.31.06

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

si infatti si tratta di psicologia fisiologica cp..ma conoscendo l'università tutto è possibile..

robyjung76
    Ospite non registrato

Nel certificato di iscrizione con esami, scaricabile sul sito di unica da "servizi online agli studenti", viene indicato: denominazione esame, voto, cfu ed anche il SSD..
    io ho un altro problema... per errore hanno attribuito all'esame di lingua inglese il codice ssd m-ped/03 (codice che dovebbe appartenere all'area pedagogica)
    a me risulta che ai due esami di inglese (elementi di lingua inglese del I anno e lingua inglese del II anno) non corrispondono codici SSD.. non so se mi sbaglio.. eventualmente qualcuno sa dirmi quali sarebbero i relativi SSD di questi due esami?
    grazie

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Nel certificato di iscrizione con esami, scaricabile sul sito di unica da "servizi online agli studenti", viene indicato: denominazione esame, voto, cfu ed anche il SSD..
    io ho un altro problema... per errore hanno attribuito all'esame di lingua inglese il codice ssd m-ped/03 (codice che dovebbe appartenere all'area pedagogica)
    a me risulta che ai due esami di inglese (elementi di lingua inglese del I anno e lingua inglese del II anno) non corrispondono codici SSD.. non so se mi sbaglio.. eventualmente qualcuno sa dirmi quali sarebbero i relativi SSD di questi due esami?
    grazie
    per l'errore basta che lo segnali in segreteria e lo correggononon è un problema
    per gli esami di inglese..non hanno un codice vero e proprio, ma vengno indicati con lingua inglese se non erro, quindi è tutto ok

robyjung76
    Ospite non registrato

Grazie Kioko,
    nel mio caso hanno attribuito un codice (tra l'altro visibilmente di altra area) solo al secondo esame.. spero di riuscrire a contattare telefonicamente la segreteria studenti..
    eventualmente mi sapreste indicare un'indirizzo mail cui è possibile avere una risposta?
    in altre occasioni ho risolto problemi simili inviando un fax, purtroppo però ora non l'ho a disposizione...

grazie ancora

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Grazie Kioko,
    nel mio caso hanno attribuito un codice (tra l'altro visibilmente di altra area) solo al secondo esame.. spero di riuscrire a contattare telefonicamente la segreteria studenti..
    eventualmente mi sapreste indicare un'indirizzo mail cui è possibile avere una risposta?
    in altre occasioni ho risolto problemi simili inviando un fax, purtroppo però ora non l'ho a disposizione...

grazie ancora
    mmhh che io sappia non hanno una mail..c'è un numero di telefono ma non rispondono quasi mai o appunto il fax..comunque non preoccuparti non è una cosa gravequindi magari un giorno che sei in facoltà ti avvicini e te lo correggono subito

ma a qualcuno mancano gli esami di aiello di giugno?

Pagina 19 di 21 PrimoPrimo ... 91718192021 UltimoUltimo

Privacy Policy