ok, è arrivata la seconda anche a me
ragazzi ma anche a voi non si apre la pagina di unica???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
dici quella dei servizi online??a me ora si è aperta! riprova magari avevano problemi momentanei![]()
sicuramente dice per scform..ha sbagliato threadquesto è per i servizi on line di unica..il thread è questo: http://www.opsonline.it/forum/psicol...highlight=sito
comunque si è ko![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 31-01-2009 alle ore 13.35.52
grazie...emm sorry ho sbagliato treadh..![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao ragazze, sono un poco incasinato.
Non riesco a trovare i Settori Sc. Disc (SDD) di alcune materie. E vengono richiesti per la preimmatricolazione nelle facoltà fuori cagliari.
Potere aiutarmi?
Le materie di cui non so l'sdd è Fisiologia CP.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
ho unito il tuo thread a questo dato che qui si parla anche di questoe poi mi è parso di capire che non ti devi immatricolare nelle magistrali di cagliari?
mi spiace io non c'è l'ho questo settore disciplinare..nel tuo certificato non c'è?
comunque state parlando dello stesso esame..lui lo ha chiamato fisiologia cp, ma in realta è psicologia fisiologica cp..
prova a chiedere nel thread se non ti rispondono qui-->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-65005.html ..magari chi l'ha dato ha il settore![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 23-07-2009 alle ore 14.31.06
si infatti si tratta di psicologia fisiologica cp..ma conoscendo l'università tutto è possibile..
Nel certificato di iscrizione con esami, scaricabile sul sito di unica da "servizi online agli studenti", viene indicato: denominazione esame, voto, cfu ed anche il SSD..
io ho un altro problema... per errore hanno attribuito all'esame di lingua inglese il codice ssd m-ped/03 (codice che dovebbe appartenere all'area pedagogica)
a me risulta che ai due esami di inglese (elementi di lingua inglese del I anno e lingua inglese del II anno) non corrispondono codici SSD.. non so se mi sbaglio.. eventualmente qualcuno sa dirmi quali sarebbero i relativi SSD di questi due esami?
grazie
Grazie Kioko,
nel mio caso hanno attribuito un codice (tra l'altro visibilmente di altra area) solo al secondo esame.. spero di riuscrire a contattare telefonicamente la segreteria studenti..
eventualmente mi sapreste indicare un'indirizzo mail cui è possibile avere una risposta?
in altre occasioni ho risolto problemi simili inviando un fax, purtroppo però ora non l'ho a disposizione...
grazie ancora
ma a qualcuno mancano gli esami di aiello di giugno?