quello che avete capito su hotch è giusto...
e purtroppo non è l'unico del team ad aver avuto una brutta infanzia (nelle prossime puntate ...)![]()
quello che avete capito su hotch è giusto...
e purtroppo non è l'unico del team ad aver avuto una brutta infanzia (nelle prossime puntate ...)![]()
nooooooooooooooooooooooooooooo..... non mi dire queste cose, dai!![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ma che serie stanno facendo in tv?
io sto per iniziare a guardare la terza serie ma ce l'ho in lingua originale...
in tv stanno facendole repliche della prima serie...![]()
ho visto ieri sera le prime tre puntate della terza serie...i casi sono interessantissimi (soprattutto quello della terza puntata)...ma succedono anche cose tristi...
Hai ragione Valex
Soprattutto all'inizio della terza Reid mi fa un po' pena poverino![]()
sull'ultimo dvd della prima serie c'è una specie di intervista live all'attore che fa reid...è simpaticissimo
non mi aspettavo che fosse così eclettico...
Io l'ho sempre detto che Reid è un figo!L'attore non può essere da meno... In realtà anche sì, ma fa lo stesso
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
qualcuno sa dire a quale giorno lo spostano visto che ora la domenica sera hanno messo x factor? sono proprio stufa di come trattano gli spettatori...ho intravisto una puntata mi pare venerdi sera..in seconda serata..dove elle lasciava il gruppo...
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Oh è vero!!! Cavolacci già mi pregustavo criminal stasera!![]()
guardate qui...
YouTube - Matthew Gray Gubler: The Unauthorized Documentary
i video dell'autore "lookslikepauline " sono quelli contenuti sul dvd di cui parlavo prima...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 31-03-2008 alle ore 08.28.29