Dù, ma tu l'esame quando lo fai?
Dù, ma tu l'esame quando lo fai?
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
ragazzi qualcuno m saprebbe dire gentilmente cosa vuole sapere esattamente il prof. se kiede la critica di masullo al solipsismo husserliano??nn so ke dire...a parte parlare del solipsismo!!
*Ale Psi*stellina*
in sostanza x masullo husserl non esce dal solipsismo...il problema gli rimane attaccato ai coglioni con un gatto neroOriginariamente postato da *AlePSI85*
ragazzi qualcuno m saprebbe dire gentilmente cosa vuole sapere esattamente il prof. se kiede la critica di masullo al solipsismo husserliano??nn so ke dire...a parte parlare del solipsismo!!-cmq questa cosa la trovi scritta nell'ultima parte dello scritto di masullo...il prof invece pensa che husserl invece esce da sto benedetto e, ti consiglio di pensarla anche tu così
- nonostante mi sa che il buon vecchio masullo abbia ragione
grazie
P.S.: un'ultima domanda: dal momento ke nn ho seguito qnd cantillo spiegò i suoi saggi,come li chiede???a me quello sull'eccedenza m sembra assurdo.....su quali batte di +??![]()
![]()
Ultima modifica di *AlePSI85* : 15-07-2007 alle ore 14.11.51
*Ale Psi*stellina*
batte proprio su quello dell'eccedenza perchè è l'unico che hanno spiegato....oddio batte cioè mi è parso di capire che lo chiedano un pò meglio ma senza esagerare...in ogni caso io ho saltato intere pagine quando li ho studiati, non sottolinenavo nulla per cui fatti un discorso tuo intorno a quello che capisci, si accontenterannoOriginariamente postato da *AlePSI85*
grazie
P.S.: un'ultima domanda: dal momento ke nn ho seguito qnd cantillo spiegò i suoi saggi,come li chiede???a me quello sull'eccedenza m sembra assurdo.....su quali batte di +??![]()
![]()
![]()
Io mi sto basando molto sul fatto che chiedono un autore a piacere e me ne sto imparando uno così e così e gli altri... poco e niente.
Sbaglio secondo voi?
ma Troeltsch, Mounier e Masullo (il saggio del libro di Cantillo) li hanno mai chiesti loro??
![]()
mi dite l'eccedenza???io nn c capisco nulla del libro del prof.
Ultima modifica di *AlePSI85* : 16-07-2007 alle ore 20.23.45
*Ale Psi*stellina*
m sapete riassumere la differenza tra eccedenza e trascendenza se dovesse chiederla??io nn c'ho capito nulla del libro di cantillo!
*Ale Psi*stellina*
sisi li hannoi chiesti...Originariamente postato da joundè12
Io mi sto basando molto sul fatto che chiedono un autore a piacere e me ne sto imparando uno così e così e gli altri... poco e niente.
Sbaglio secondo voi?
ma Troeltsch, Mounier e Masullo (il saggio del libro di Cantillo) li hanno mai chiesti loro??
![]()
............. uff............
incredibile è andata benissimo!!
Un grazie a Micky e ai suoi appunti.. anche se non è che li ho compresi molto....è l'unica persona che conosco che riesce a rendere illegibile anche lo stampatello...![]()
Originariamente postato da joundè12
incredibile è andata benissimo!!
Un grazie a Micky e ai suoi appunti.. anche se non è che li ho compresi molto....è l'unica persona che conosco che riesce a rendere illegibile anche lo stampatello...![]()
beh sono unico no ????![]()
Raga ma perché non avete mai pensato di mettere quegli appunti sul forum?!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!