Ragazze nel sito ha messo i brani (finalmente) fino al numero 10 (per adesso....)
Ragazze nel sito ha messo i brani (finalmente) fino al numero 10 (per adesso....)
ha detto che in tutto sarebbero stati 12 mi pare.. vero kyoko?
ragazze oggi non posso andare, poi mi dite cosa ha fatto o potete passarmi il materiale?grazie
cIAO
Oggi il prof. ha fatto il brano "DYSLEXIA", e di grammatica i complementi di luogo,l'imperativo, il presente semplice e il presente progressivo.Buono studio!!![]()
grazie Cassiopea delle info! Non č che potresti allegare la traduzione per chi come me oggi non ha potuto seguire? grazie
Non so come si faccia...
Cmq ho notato che questo brano lo aveveamo giā tradotto per l'esame di inglese della triennale
I brani ci sono tutti e dodici, e poi ha indicato anche il programma completo e le strutture grammaticali
Li ha aggiunti ora, fino a stasera c'erano solo i primi 10 brani![]()
si i brani sono 12..oggi ha fatto anche il gerundio, oltre a quegli argomentiio il libro col cd l'ho preso, l'ho tovato da succa, č abbastanza fornito!l'ho pagato 6 euro
da cocco ad esempio non c'era..
Per chi fosse interessato, qui di seguito allego le traduzioni che il proff ha fatto fino ad ora a lezione: brano 1 e 2
Grazie mille fifettina!Sei stata gentilissima!
grazie mille fifettina.. sei gentilissima.. non per essere "ingorda".. ma avresti anche un po' di grammatica o di riassunti e le altre traduzioni!?