qualcuno che fa l'esonero sarebbe interess a vendermi il kit dopo averlo fatto?
non mi va proprio di spendere 50 euro per un esame da 2 creditucci
ragazzi ma voi i format li sapete proprio alla perfezione??? A me non entrano in testa... speriamo non siano troppo precisine all'esonero!
ha detto che l'importante è il filo logico del format quindi se dimentichiamo quacosa non dovrebbe succedere nulla purchè non stravolgiamo la storia... speriamo che sia davvero così
la prof ha dato le date d esonero per ognuno di noi..ha detto ke le lascia sulla porta della stanza della taeschner. i format che si portano all esonero sono i primi 4.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yu-uuuu
cmq aryanna, se l'esonero mi va bene potrei anke venderti il kit xkè nn credo mi serverà mai nella mia vita (anche se la maglietta magica potrebbe essere un ottimo pigiamino estivo!!) quindi tranqui...
baci a tutte ed in bocca al lupooooooooooooooooooooooo
grazie mille veronica!! contattami tu quando non ti serve più![]()
secondo voi è possibile fare un buon esame non avendo seguito nemmeno una lezione?
il dvd basta come supporto?
ciao aryannaz!! ieri abbiamo fatto l'esonero con la Taglialatela e in base alle valutazioni date, ho notato che una delle cose discriminanti per un buon voto è l'espressività e la teatralità! quindi impara bene i format, certo (se non si conosce bene il testo non si può diventare espressivi), ma punta tantissimo sui personaggi, interpretali, immedesimati, modifica la voce in base ad essi, divertiti e fai divertire chi ti guarda! se lei si annoia mentre valuta...è la fine! ti assicuro che questo è il modo sia per imparare meglio che per prendere un buon voto! in bocca al lupo!![]()
grazie mille per le dritte...
ma allora se avete fatto l'esonero ieri le lezioni di laboratorio di gio e ven non ci saranno?
ok grazie e in bocca al lupo!!!![]()